Progettazione su misura

PROGETTO
La fornitura e l’installazione di serramenti, per poter essere ottimale, deve prevedere una fase imprescindibile di progettazione esecutiva. Progettare la posa in opera significa capire a fondo il contesto in cui si andrà ad operare, le problematiche da superare e il modo migliore per farlo senza vanificare le qualità dei serramenti da impiegare. Ma un progetto esecutivo non è sufficiente da solo: serve una vera e propria pianificazione di tutte le attività logistiche che sono dietro l’installazione di serramenti. Perché ogni cliente è diverso, ha esigenze particolari, necessità specifiche che vengono accolte, valutate e gestite dal nostro team di esperti.

CRONOPROGRAMMA
Fornire tempi certi è un impegno e una garanzia per il cliente. E per poter rispettare sempre le scadenze concordate serve programmare e definire con certezza ogni fase di lavorazione, dalla consegna al montaggio, monitorando gli di avanzamento delle operazioni. Per questo sin dai primi incontri verranno chiarite tutte le fasi e i tempi.

Prenota un appuntamento
in uno dei nostri Showroom




    Siamo studio partner dei migliori marchi

    DICONO DI NOI

    Ottimo servizio da parte di tutti, dal pre al post-vendita (in particolare gli operai che hanno realizzato il lavoro, sono stati molto professionali, installazione veloce e pulita) li consiglio.

    Sicuramente li valuterò anche per altri lavori.
    A.D.

    Daniele Amanti / Facebook

    Desidero esprimere la nostra soddisfazione per il servizio professionale mostrato da Baltera srl sin dal nostro primo incontro volto ad una completa sostituzione degli infissi della nostra abitazione in Roma. Da primo colloquio interlocutorio sino al momento finale dell'installazione siamo stati accompagnati con ogni attenzione e premura per soddisfare le nostre necessità...

    Rossella Carlotti / Google

    Esperienza positiva su tutti i punti di vista. La progettazione il lavoro le finiture. Tutto perfetto. La rapidità dell’installazione. Grazie di tutto

    Stephan Lupo / Facebook

    CONTATTACI