MOGS

SERRAMENTI IN ACCIAIO DALL’ESTETICA SEMPLICE E INNOVATIVA

Mogs è il marchio di serramenti che fa per voi se state cercando un infisso che coniuga qualità meccanica elevata ed un’estetica forte e ricercata: l’estetica della funzione.

L’azienda propone sistemi per serramenti in acciaio dal design minimal e dall’elevata tecnologia. I telai estremamente esili che caratterizzano tutti i profili Mogs permettono di creare ampie aperture “tutto vetro”, riproducendo così lo stile architettonico tipico degli anni Trenta e riuscendo ad elevare ad elemento estetico ciò che prima era considerato oggetto di edilizia.

Punto forte del marchio è l’acciaio, un materiale dall’estrema resistenza, saldabilità e durevolezza, le cui qualità vengono sfruttate per mantenere il profilo più stretto possibile, assicurando massime prestazioni in termini di sicurezza antieffrazione, isolamento termo-acustico, durata e funzionalità nel tempo. La lamiera di spessore superiore ai 2 mm dei profili Mogs aumenta la resistenza meccanica delle vostre finestre, porte e vetrate, le quali spesso sono il punto di maggior vulnerabilità. Per i profili realizzati a taglio termico un’ulteriore elemento di sicurezza antiscasso è data da una sezione isolante che, grazie ai polimeri di cui è composta, risulta robusta e resistente. 

Completa l’unicità del prodotto la possibilità di realizzare finiture particolari come l’acciaio nero, l’acciaio Cor-Ten, acciaio inox e il bronzo architettonico per serramenti dal massimo valore stilistico.

Mogs inoltre propone sistemi “energy saving”, abbattendo i consumi energetici e quindi una minore emissione di sostanze nocivi, ottimizzando le risorse del pianeta. La robustezza dell’acciaio Mogs assicura durevolezza nel tempo ai vostri serramenti. Ma l’impegno dell’azienda per la sostenibilità ambientale va oltre alle qualità dell’oggetto e coinvolge anche l’aspetto produttivo del materiale: l’energia dissipata per la produzione di profili in acciaio è quattro volte minore rispetto a quella impiegata per l’alluminio.

Baltera consiglia ai suoi clienti e progettisti la linea FerroFinestra che riesce a coniugare perfettamente le seguenti caratteristiche:

  • design minimal, dalle linee pulite ed eleganti, con possibilità di realizzare specchiature enormi e telai molto esili
  • isolamento termico anche in condizioni climatiche estreme grazie a profili a taglio termico realizzato con poliuretano ad alta densità
  • possibilità di alloggiamento nei telai di vetricamera basso emissivi 
  • massima robustezza;
  • sicurezza antieffrazione
  • eccezionale stabilità lineare e dimensionale delle geometrie

PER I TUOI PROGETTI DAL DESIGN MINIMAL E DALL’ ELEVATA FUNZIONALITÀ’, RIVOLGITI A BALTERA

Se anche tu stai cercando una soluzione di infissi innovativa, che possa coniugare estetica e funzionalità, rivolgiti a Baltera e affidati all’esperienza e alla professionalità dei nostri tecnici e consulenti. Saremo in grado di accompagnarti dalla consulenza alla progettazione fino ad un esclusivo servizio di assistenza post-vendita

DICONO DI NOI

Ottimo servizio da parte di tutti, dal pre al post-vendita (in particolare gli operai che hanno realizzato il lavoro, sono stati molto professionali, installazione veloce e pulita) li consiglio.

Sicuramente li valuterò anche per altri lavori.
A.D.

Daniele Amanti / Facebook

Desidero esprimere la nostra soddisfazione per il servizio professionale mostrato da Baltera srl sin dal nostro primo incontro volto ad una completa sostituzione degli infissi della nostra abitazione in Roma. Da primo colloquio interlocutorio sino al momento finale dell'installazione siamo stati accompagnati con ogni attenzione e premura per soddisfare le nostre necessità...

Rossella Carlotti / Google

Esperienza positiva su tutti i punti di vista. La progettazione il lavoro le finiture. Tutto perfetto. La rapidità dell’installazione. Grazie di tutto

Stephan Lupo / Facebook

CONTATTACI