Porte panic room

Le nuove collezioni di porte panic room Garofoli pensate per offrire soluzioni performanti, sia a chi cerca un prodotto entry level, sia a chi desidera il top di gamma. Tre diverse proposte, capaci di integrarsi perfettamente con tutta la famiglia dei nostri prodotti, perché caratterizzate dalla possibilità di essere coordinate con tutte le finiture Garofoli.

Le porte prevedono un carter metallico verniciabile in tinta con la finitura scelta per le altre componenti. La porta panic room Regina può inoltre avere complanarità tra anta e muro per realizzare una soluzione filomuro. Lady è una porta panic room, coordinabile con tutti i colori disponibili delle collezioni Garofoli e Gidea (pannelli, mostrine, imbotte). Il carter metallico e il telaio di colore standard sono grigio scuro e possono essere verniciati con colori Ral, in tinta con la finitura scelta per le altre componenti della porta.

E’ una porta essenziale, ma assolutamente funzionale ed esteticamente flessibile: la possibilità di avere il pannello abbinabile con le finiture della gamma del Gruppo Garofoli la rende un’ottima scelta, soprattutto per quelle progettazioni in cui si deve tenere maggiormente in considerazione il budget d’acquisto. Il colore standard delle cerniere a vista, del telaio metallico e del carter, è grigio texture (RAL 9008). Quando sull’anta vengono montati pannelli lisci di spessore 6 mm, il carter li sormonta, sul lato interno e sul lato esterno.

La porta panic room Regina è una scelta consigliata per chi desidera un prodotto solido, ma al contempo declinabile secondo i canoni estetici moderni. La cerniera a scomparsa e la possibilità del Filomuro, addirittura con il rivestimento del parquet o della boiserie, offrono a questa porta molteplici declinazioni di stile.
La collezione di porte per panic room Sovrana Garofoli amplia ulteriormente il concetto di coordinabilità tra i tanti prodotti della sua gamma. Sovrana si presenta al mondo in un’ampia varietà di espressioni e configurazioni possibili, coerenti alla tradizione Garofoli nella cura dei dettagli, nella scelta dei materiali e nella possibilità di integrarsi perfettamente con tutta la famiglia di prodotti. Le porte Sovrana appaiono in tutto e per tutto identiche a una normale porta a battente di qualsiasi collezione. È per questo che sono installabili all’interno della casa senza che appaiano diverse dalle altre porte.

Questo ci permette una grande libertà di scelta e la tranquillità di poter abbinare perfettamente la porta panic room da esterno e da interni alle altre porte, alla boiserie, al parquet, agli armadi a muro. Nella progettazione di Sovrana, il centro stile Garofoli ha puntato su un nuovo standard relativo alle porte panic room. La completa coordinabilità con tutti i colori e i modelli delle collezioni Garofoli, rende il prodotto utilizzabile in qualsiasi tipologia edilizia e perfettamente mimetizzabile con tutte le altre porte della casa. Con Sovrana, Garofoli offre la possibilità di bordare i portoni con profili di colore uguale al pannello, sia esso laccato che color legno, in tutte le essenze utilizzabili per le normali porte da interni. Inoltre la bordatura può essere diversificata nei colori ALLUMINIO ANODIZZATO, INOX e NERO OPACO.

Sovrana è la prima porta panic room che offre questa possibilità, e rende il prodotto perfettamente coordinabile agli altri prodotti Garofoli, compresi parquet, boiserie e cabine armadio. Sovrana è rivestita con pregiati pannelli lignei liberamente configurabili, con possibilità di scelta tra le numerose soluzioni delle collezioni di porte Garofoli. Il prodotto altamente duttile e quindi adattabile a diversi stili e mood architettonici. Sovrana si declina negli stili delle porte Garofoli, dal più classico al più contemporaneo, all’insegna della totale coordinabilità. Gli spessori dei pannelli di rivestimento variano dai 6 ai 22 mm.

GUARDA LA GALLERY

Prenota un appuntamento
in uno dei nostri Showroom




GALLERY

DICONO DI NOI

Ottimo servizio da parte di tutti, dal pre al post-vendita (in particolare gli operai che hanno realizzato il lavoro, sono stati molto professionali, installazione veloce e pulita) li consiglio.

Sicuramente li valuterò anche per altri lavori.
A.D.

Daniele Amanti / Facebook

Desidero esprimere la nostra soddisfazione per il servizio professionale mostrato da Baltera srl sin dal nostro primo incontro volto ad una completa sostituzione degli infissi della nostra abitazione in Roma. Da primo colloquio interlocutorio sino al momento finale dell'installazione siamo stati accompagnati con ogni attenzione e premura per soddisfare le nostre necessità...

Rossella Carlotti / Google

Esperienza positiva su tutti i punti di vista. La progettazione il lavoro le finiture. Tutto perfetto. La rapidità dell’installazione. Grazie di tutto

Stephan Lupo / Facebook

CONTATTACI