Finestre in PVC e Alluminio

Nella scelta dei materiali per le nostre finestre non scendiamo mai a compromessi. Per il serramento proponiamo PVC/ALLUMINIO, entrambi versatili e duraturi, riciclabili e resistenti alle intemperie. Da quasi 50 anni il nostro partner Finstral si occupa direttamente di ogni fase del ciclo produttivo dei serramenti in PVC: dalla miscela delle materie prime all’estrusione dei profili. I profili in alluminio invece vengono realizzati con cura da ditte esterne sulla base dei disegni tecnici. Con un rivestimento in alluminio sul lato esterno le finestre in PVC diventano ancora più speciali. Perché? Perché l’alluminio offre una vastissima gamma cromatica, garantendo al contempo un’ottima resistenza al calore.

finestre in pvc alluminioL’alluminio infatti rimane stabile nel tempo anche nei colori dai toni più scuri. E sul lato interno del serramento e al centro dei profili? C’è il PVC che garantisce un isolamento perfetto, è facile da pulire, richiede poca manutenzione, è duraturo e completamente riciclabile. Un grigio neutro o un verde brillante? I nostri profili in PVC, sempre colorati in massa, sono disponibili in 11 eleganti tonalità e superfici. Per rifinire il lato esterno in alluminio della finestra può scegliere tra 230 colori e cinque decori ad effetto legno. A differenza di altri produttori, Finstral propone sempre un rivestimento in alluminio quando si tratta di realizzare il lato esterno del serramento in una tonalità scura, evitando di verniciare direttamente il profilo in PVC o di applicare pellicole adesive.

Lo facciamo perché l’alluminio è molto più resistente ai graffi e agli urti rispetto alle vernici e alle pellicole. Inoltre, a differenza del PVC colorato in tinte scure – che quando è esposto a temperature elevate può rischiare alterazioni di forma – l’alluminio mantiene la sua stabilità dimensionale fino a 500 gradi. Così anche i profili dalle tonalità più scure assicurano sempre estetica e funzionalità senza compromessi. Linee classiche o un’estetica moderna ed essenziale? Che aspetto dovrà avere la Sua finestra in PVC-alluminio? Le proponiamo cinque diverse tipologie di anta, adatte sia alle nuove costruzioni, sia agli interventi di sostituzione. L’estetica dei serramenti contribuisce a determinare l’aspetto complessivo della facciata. Per questo è importante che le Sue nuove finestre si integrino bene nello stile architettonico dell’edificio. Che cosa hanno in comune i nostri diversi tipi di profili? Sono tutti realizzati su misura e sono sempre i più sottili della loro categoria.

GUARDA LA GALLERY

Prenota un appuntamento
in uno dei nostri Showroom




    GALLERY

    DICONO DI NOI

    custom logoBaltera 1960Baltera 1960
    4.6 Stelle - Basato su 56 Recensioni

    Leggi tutte le recensioni

    CONTATTACI