Emergenza Covid 19

Cari amici,
in questo periodo difficile, durante il quale le nostre abitudini di vita e le nostre relazioni sociali hanno subito un profondo e significativo cambiamento, come voi, anche noi di Baltera 1960 abbiamo fatto il nostro dovere di cittadini, rispettando scrupolosamente la quarantena.

Il primissimo pensiero è andato alla comunità dei nostri collaboratori e alle loro famiglie, che sono il cuore della nostra azienda e verso le quali, personalmente e senza esitazioni, mi sono impegnato a far sentire la mia vicinanza e la mia rassicurazione.
Ma, subito dopo, non siamo rimasti di certo con le mani in mano. Neanche un singolo giorno.

Innanzitutto, abbiamo continuato a tenervi informati e a rispondere alle vostre richieste. Attraverso il nostro sito, che abbiamo rinnovato e arricchito di contenuti speciali, e attraverso le nostre pagine social, sempre aggiornate.
Inoltre, non abbiamo abbandonato quei clienti con i quali avevamo delle trattative in corso e che avevano ancora bisogno di noi. E siamo orgogliosi di poter dire che la gran parte di esse sono andate in porto con reciproca soddisfazione, soprattutto perché questo ci ha restituito la misura esatta della grande fiducia che riponete nella nostra azienda e che neanche questi tempi difficili sono riusciti ad intaccare, infondendoci ulteriore coraggio.

E poi, come nostra abitudine, abbiamo continuato a progettare il futuro.
Insieme ai miei collaboratori, fin dai primissimi giorni, abbiamo pensato concretamente alla ripresa delle nostre attività in vista della riapertura, condividendo e stimolando l’un l’altro riflessioni e idee attraverso i nuovi mezzi di comunicazione a cui abbiamo imparato ad abituarci.
Abbiamo lavorato alle nuove offerte e promozioni con le quali venirvi incontro, riflettendo su quanto questa dura esperienza cambierà le priorità di tutti noi, soprattutto all’interno delle nostre case, delle quali, mai come ora, abbiamo imparato ad apprezzare l’importanza della qualità e dell’affidabilità.
Ma per far sì che tutto ciò non rimanga sulla carta, oggi servono nuovi strumenti e nuove regole.

E dunque abbiamo posto grande attenzione alle misure di sicurezza da adottare affinché, alla ripresa delle attività, saremo in grado di muoverci in sicurezza e serenità, garantendo la migliore esperienza di lavoro e mantenendo alti i nostri consueti standard di qualità.

In particolare nelle vostre case, dove le regole che i nostri tecnici, installatori e consulenti commerciali dovranno rispettare sono le seguenti:

  • presentarsi agli appuntamenti dotati di tutti i dispositivi di sicurezza monouso previsti dalle norme: tute, guanti, copriscarpe, mascherine e visiere, che verranno aperti e indossati rigorosamente davanti a voi, subito prima di entrare in casa;
  • stabilire dei percorsi di lavoro protetti per muoversi nell’appartamento, al fine di garantire il distanziamento fisico necessario a garantire la vostra e la loro sicurezza;
  • utilizzare dei detergenti idonei per pulire e sanificare le attrezzature da lavoro, le superfici occupate e i prodotti installati;
  • provvedere a farvi controfirmare una dichiarazione in cui si attesta di aver rispettato tutte le normative in vigore per combattere il Covid19;
  • infine, smaltire tutti i rifiuti speciali secondo le normative vigenti (perché il rispetto dell’ambiente non va dimenticato, neanche ora).
    Ma non dimentichiamo gli showroom e gli uffici, che sono un po’ la seconda casa dei nostri collaboratori e anche il primo posto dove incontriamo i nostri clienti. Alla vostra e alla loro sicurezza, dobbiamo e vogliamo dare la massima priorità. Per questa ragione, riapriremo solo nel pieno rispetto di tutte le norme igienico sanitarie previste aggiungendo qualche nostra precauzione speciale.

Questo vorrà dire che:

  • gel disinfettante, guanti e mascherine monouso (obbligatorie per tutti) saranno presenti in negozio e saranno a disposizione sia dei collaboratori che dei clienti;
  • sulle scrivanie saranno stati installati schermi protettivi in vetro;
  • saranno delimitati percorsi protetti per mantenere le giuste distanze di sicurezza;
  • saranno raddoppiati i cicli di pulizia e sanificazione degli ambienti;
  • si provvederà alla sostituzione periodica dei filtri dell’aria condizionata.
    Questo, dunque, e tutto il nostro impegno per il prossimo futuro, scritto nero su bianco, con la chiarezza e la trasparenza che mettiamo sempre in tutto ciò che facciamo, per fare la nostra parte affinché questo periodo diventi presto un brutto ricordo, da ogni punto di vista.

Ripartiamo, sicuri, insieme. A presto,

Claudio Baltera

DICONO DI NOI

Ottimo servizio da parte di tutti, dal pre al post-vendita (in particolare gli operai che hanno realizzato il lavoro, sono stati molto professionali, installazione veloce e pulita) li consiglio.

Sicuramente li valuterò anche per altri lavori.
A.D.

Daniele Amanti / Facebook

Desidero esprimere la nostra soddisfazione per il servizio professionale mostrato da Baltera srl sin dal nostro primo incontro volto ad una completa sostituzione degli infissi della nostra abitazione in Roma. Da primo colloquio interlocutorio sino al momento finale dell'installazione siamo stati accompagnati con ogni attenzione e premura per soddisfare le nostre necessità...

Rossella Carlotti / Google

Esperienza positiva su tutti i punti di vista. La progettazione il lavoro le finiture. Tutto perfetto. La rapidità dell’installazione. Grazie di tutto

Stephan Lupo / Facebook

CONTATTACI