Comfort Abitativo

FOCOLARE DOMESTICO
La casa è il luogo cardine della vita quotidiana e ha dunque un valore emotivo fondamentale: è una delle espressioni più intime, private e sincere del nostro essere e della nostra identità.
Per questo è importante ottimizzare sistemi, processi, lavorazioni e prodotti affinché la vita entro le mura dello spazio domestico sia curata nel migliore dei modi. In particolare negli aspetti apparentemente più lontani, perché non c’è vero comfort se anche un solo dettaglio non è al posto giusto.

L’INVOLUCRO
Per raggiungere un adeguato comfort abitativo è necessario agire prima sui parametri ambientali.
I giusti livelli di temperatura, umidità, rumore, illuminazione, sono premesse necessarie affinché si possa avere benessere psicofisico.
E sappiamo che una gran parte di questo benessere domestico è garantito dalla qualità dell’involucro edilizio e dunque, in primis, dai serramenti esterni.
Ragione per cui la manutenzione o la sostituzione di prodotti datati o non in perfette condizioni di funzionamento diventano azioni indispensabili per ottenere un livello di benessere corretto.

Prenota un appuntamento
in uno dei nostri Showroom




Siamo studio partner dei migliori marchi

DICONO DI NOI

Ottimo servizio da parte di tutti, dal pre al post-vendita (in particolare gli operai che hanno realizzato il lavoro, sono stati molto professionali, installazione veloce e pulita) li consiglio.

Sicuramente li valuterò anche per altri lavori.
A.D.

Daniele Amanti / Facebook

Desidero esprimere la nostra soddisfazione per il servizio professionale mostrato da Baltera srl sin dal nostro primo incontro volto ad una completa sostituzione degli infissi della nostra abitazione in Roma. Da primo colloquio interlocutorio sino al momento finale dell'installazione siamo stati accompagnati con ogni attenzione e premura per soddisfare le nostre necessità...

Rossella Carlotti / Google

Esperienza positiva su tutti i punti di vista. La progettazione il lavoro le finiture. Tutto perfetto. La rapidità dell’installazione. Grazie di tutto

Stephan Lupo / Facebook

CONTATTACI