Oscurare le finestre: 3 soluzioni innovative per aumentare il comfort abitativo

soluzioni per oscurare le finestre

Dalle più tradizionali tapparelle e persiane, ai meno convenzionali scuretti interni, a quelle più innovative, i sistemi di oscuramento sono un elemento fondamentale da tenere in considerazione perché determinanti per la sicurezza, la privacy, l’isolamento termico e il comfort dell’abitazione. Scopriamo 5 tra le più efficaci soluzioni per oscurare le finestre.

  1. Frangisole esterni in alluminio – Comfort, design e risparmio energetico sono le qualità che rendono i frangisole esterni una delle le migliori soluzioni per oscurare le finestre e garantire la protezione solare, regalando effetti luce ed ombra particolari e unici. Per scegliere il meglio, potete affidarvi ai frangisole esterni in alluminio Brise Soleil di Reynaers.
  2. Tetto a lame frangisole orientabili – I tetti a lame orientabili sono una delle soluzioni più moderne per oscurare le finestre, unendo funzionalità e design come nel caso delle strutture ombreggianti Kedry T di KE.
  3. Persiane blindate orientabili – Una soluzione più tradizionale, ma non per questo meno efficace, che rappresentano il giusto compromesso fra le esigenze di oscuramento e aerazione della propria abitazione e quelle di sicurezza e privacy.
  4. Veneziane per interni – Leggere, comode ed estremamente pratiche, sono una delle soluzioni per oscurare le finestre dell’abitazione più apprezzate negli ambienti moderni grazie al loro design minimale.
  5. Scuri e persiane scorrevoli a scomparsa – Una soluzione ad impatto zero per chi ha problemi di spazio o per chi non vuole compromettere la resa di una facciata minimal e moderna.

Queste sono solo alcune delle soluzioni per oscurare le finestre della vostra abitazione. Per scoprirle tutte, non vi resta che recarvi presso uno degli shoowroom Baltera di Roma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *