Grate o persiane? Entrambe con le combinate di Ecomet

Per aumentare la sicurezza delle vostre case

Per aumentare la sicurezza delle vostre caseLa sicurezza è un bene prezioso, ma sempre più raro nelle nostre città, soprattutto per quanto riguardano le nostre abitazioni. Ecco perché anche la scelta degli infissi è di fondamentale importanza. Se dovete cambiare le vostre persiane, ma vorreste accrescerne il livello di sicurezza, allora non potete non prendere in considerazione le combinate grate e persiane di Ecomet.

Questa azienda, specializzata nella progettazione e realizzazione di infissi di sicurezza, per unire funzionalità ed estetica, ha pensato e creato dei modelli che prevedono una combinazione di grate e persiane di varie tipologie, ad uno o due ante che ruotano sulla medesima cerniera.

Le grate sono realizzate in acciaio zincato con una verniciatura a polveri poliestere mentre le persiane blindate sono in acciaio, nel modello Ecoplus, o in legno, alluminio o PVC nel modello Ecocomb. La serratura di sicurezza è a tre punti con tanto di gancio centrale, paletta superiore e  rostri antistrappo ed è dotata di cerniere e profili con una speciale aletta per proteggere l’infisso da tentativi di intrusione e forzatura.

Se volete vedere con i vostri occhi queste grate e persiane combinate di Ecomet, recatevi presso uno degli showroom a Roma di Baltera e scegliete il modello più adatto alla vostra casa.

 

Fonte immagine: ecometsrl.com

Richiedi maggiori informazioni