Finestre antiallagamento, per essere pronti a tutto

Finestre anti-allagamento

Finestre anti-allagamentoI cambiamenti climatici ai quali stiamo assistendo in questi tempi richiedono, con sempre maggiore urgenza, l’adozione di soluzioni antiallagamento anche per le abitazioni che finora potevano considerarsi fuori rischio. Porte e finestre antiallagamento possono divenire nostre alleate per tenere fuori l’acqua, senza rinunciare all’illuminazione naturale o al ricambio d’aria.

I sistemi di serramento di qualità, progettati ad hoc per prevenire gli allagamenti degli ambienti domestici sono in grado di isolare dall’acqua battente e stagnante anche per periodi prolungati di tempo, grazie a guarnizioni speciali che permettono una chiusura stagna. Caratteristica che le rende soluzioni idealei anche nel caso di infiltrazione di polveri, insetti, rumore e altri tipi di infiltrazioni.

Uno splendido esempio di finestra antiallagamento è la linea H2\NO di Palladio, serramento con meccanismo di pressurizzazione esclusivo. Accanto all’indubbia efficienza per contrastare le infiltrazioni di acqua e altri agenti, sia in forma microscopica che massiva, le finestre antiallagamento Palladio sono anche efficientissimi serramenti antieffrazione.

Per scoprire questa e le altre soluzioni, venite a trovarci nei nostri punti vendita Baltera di Roma.

 

Fonte immagine: palladiospa.com

Richiedi maggiori informazioni