Zen Fontanot: una scala salvaspazio per interni moderni e funzionali

scala fontanot zen

Eleganza del design, bellezza delle forme e capacità d’arredo: le scale Fontanot si distinguono da sempre per le produzioni di grande pregio, che non lasciano mai nulla di improvvisato. Con la scala Zen, Fontanot fa un ulteriore passo in avanti, realizzando un prodotto dal design moderno e al tempo stesso innovativo, che risponde a chi ha bisogno di una scala adatta ad ambienti di ridotte dimensioni. Scopriamo più da vicino la scala Zen di Fontanot.

Zen è la scala ideata da Fontanot per far fronte alle esigenze dell’abitare moderno. Questa scala salva spazio è infatti la soluzione ideale per chi ha bisogno di una scala piccola di alta qualità grazie all’ingombro minimo dei gradini, ma in grado di valorizzare l’ambiente in cui si installa grazie ad un design elegante e moderno.

Zen si caratterizza per la resistenza e la buona stabilità. I gradini sono realizzati in massello di faggio, materiale molto resistente che rende la scala Zen di Fontanot adatta anche a zone ad alto passaggio: nessun rischio di usura prematura, dunque, anche nelle zone dove il passaggio è davvero molto frequente.

Al pregio della resistenza, si unisce il vantaggio della funzionalità: nonostante gli ingombri ridotti davvero al minimo, la salita e sempre agevole e sicura grazie al comodo passamano. Ma è soprattutto il design l’elemento che rende ogni scala Fontanot un vero e proprio complemento d’arredo, in grado davvero di decorare la vostra abitazione con qualcosa di unico. I gradini eleganti a forma di petalo e la linearità semplice e minimale del corrimano sono esaltate dal contrasto di colori fra il legno e gli elementi metallici della struttura (verniciati in bianco).

Zen di Fontanot è solo una delle tante soluzioni di scale da interni nel catalogo Baltera: per scoprire tutte le collezioni di scale prefabbricate da interni ed esterni a chiocciola, a giorno, in kit, salva spazio e su misura, vi aspettiamo negli showroom della Capitale.

Richiedi maggiori informazioni