Posa Gold, la sicurezza di una posa in opera certificata e garantita

Posa in opera di qualità

Posa in opera di qualitàQuali sono i valori aggiunti dell’acquisto di serramenti in uno showroom di professionisti del settore? Sicuramente, tra i vantaggi offerti da un’attività che può vantare decenni d’esperienza e di professionalità nel settore dei serramenti c’è la consulenza. Saper scegliere bene tra le tante offerte del mercato è questione di competenza.

Da ricordare anche che i punti vendita di serramenti danno la possibilità di scegliere da cataloghi di marchi rinomati e affermati: una garanzia che, generalmente, mette al riparo dal rischio di acquistare prodotti scadenti o strutturalmente difettosi.

C’è, poi, un altro valore aggiunto sul quale potrete contare rivolgendovi agli showroom di porte e finestre Baltera di Roma: una posa in opera ineccepibile. Noi la chiamiamo Posa Gold. Su questo abbiamo voluto puntare da sempre, perché sappiamo qual è la differenza tra un’installazione mediocre e una posa in opera a regola d’arte. Ed è la stessa differenza che passa tra un pessimo e un ottimo investimento.

Quali sono i vantaggi di una posa in opera qualitativamente superiore?

Presto detto:

  • Massimizzazione delle performance del serramento
  • Massimizzazione del risparmio energetico
  • Migliore comfort abitativo
  • Più sicurezza antieffrazione
  • Maggiore durata del serramento

Chi lo dice che la Posa Gold è una posa superore alla media?

Abbiamo dedicato tanto tempo alla formazione e alla ricerca dei migliori materiali per la posa in opera, abbiamo individuato i migliori standard per l’istallazione dei serramenti per portare a casa vostra un’eccellenza del settore.

Il nostro impegno è stato premiato con l’ottenimento dell’attestato di posa in opera certificata dall’Ift Rosenheim e riconosciuta da Finstral. Risultato di un lungo percorso di formazione e di un severo audit esterno al quale è stato sottoposto tutto il personale Baltera, dagli addetti vendita, ai posatori e ai responsabili di posa.

La nostra posa in opera è garantita e assicurata!

Per dimostrarvi che la qualità Baltera non è fatta solo di parole, siamo pronti a garantire per ben 4 anni la Posa Gold, intervenendo gratuitamente sulle imperfezioni legate all’installazione del serramento che si manifestano anche nel lungo periodo.

Qualità e sicurezza: la posa in opera di Baltera è anche assicurata. Ulteriore garanzia di un servizio professionale che punta tutto sulla soddisfazione del cliente.

Posa in opera

Richiedi maggiori informazioni