Posa in opera Gold, servizio di punta Baltera

operai a lavoro per l'installazione di serramenti

Chi si rivolge a Baltera1969 sa di poter contare su un servizio professionale che da oltre 60 anni garantisce la qualità dei propri prodotti. Il Modus Operandi Baltera è sinonimo di affidabilità, precisione e soprattutto sicurezza per il cliente, che ha costantemente un quadro preciso dell’avanzamento dei lavori e delle tempistiche previste. Oltre ad un ormai collaudato “piano d’azione”, Baltera può vantare anche un servizio esclusivo: la posa in opera Gold.

La posa in opera è un punto cruciale e fondamentale quando si fanno installare nuovi infissi: un serramento infatti può anche essere di altissima qualità, costruito con le migliori tecnologie e materiali, tuttavia se viene posato in maniera non corretta, con procedure errate o con accessori di montaggio di basso livello, le sue prestazioni illuminotecniche, termiche o acustiche possono risultare del tutto compromesse. Basti pensare ad esempio ai problemi che possono creare i ponti termici dovuti a lavori di posa non precisi.

E’ proprio per questo che Baltera per i suoi clienti garantisce il servizio di Posa in opera Gold, assicurando installazioni realizzate a regola d’arte, in base a procedure collaudate e certificate.

La posa in opera fornita dai professionisti Baltera è certificata da Roseneihm, uno dei più noti Istituti di certificazione: si tratta di una qualifica ufficiale, che viene riconosciuta e approvata dai migliori produttori del settore, che garantisce a livello contrattuale i serramenti per varie e importanti tipologie di problemi come le condense, le muffe, gli spifferi o le infiltrazioni.

Il servizio di Posa in opera Gold di Baltera si avvale di partner d’eccellenza non solo per la fornitura degli infissi ma anche dei materiali di supporto: si tratta di aziende legate da un comune denominatore importantissimo, cioè la presenza di controlli di qualità molto severi. In questo modo è possibile garantire qualunque strumento utilizzato dai posatori Baltera, che siano viti, sigillanti, isolanti e qualsiasi altro materiale utilizzato durante la posa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *