Controllo posa in opera: Baltera 1960 supera brillantemente l’audit dell’istituto ift Rosenheim

Posa in opera Baltera 1960 supera l’audit ift Rosenheim

La qualità dell’installazione è il valore aggiunto della fornitura di porte e finestre. Per questo motivo, la posa in opera effettuata ad arte è una delle eccellenze che contraddistingue da sempre la professionalità del servizio di Baltera 1960 che ci spinge ogni anno a metterci alla prova con uno dei nostri più importanti fornitori – Finstral – per migliorare costantemente la qualità del nostro lavoro attraverso i controlli di qualità sull’installazione dei serramenti effettuati dai tecnici certificatori dall’istituto ift Rosenheim GmbH.

L’audit per la posa in opera dei serramenti Finstral

L’audit di controllo è una fase cruciale del percorso di certificazione ift per il montaggio di finestre, porte per il montaggio di finestre, porte esterne e facciate continue che qualifica solamente i rivenditori iPuntiArancio Finstral come Baltera. La qualità certificata della posa in opera degli infissi Finstral è l’elemento che permette di massimizzare le performance dei serramenti dell’azienda, assicurando le più elevate prestazioni in termini di isolamento termico e acustico, resistenza all’effrazione, durabilità e manutenibilità.

Per questo, il lavoro dei nostri tecnici specializzati viene periodicamente sottoposto alle verifiche tecniche di conformità agli standard voluti da Finstral. I controlli di qualità sull’installazione servono a verificare che l’azienda abbia posato gli infissi secondo le regole di produzione e i criteri richiesti alla posa certificata, a garanzia di qualità di tutta la filiera dei serramenti Finstral.

I risultati dell’audit

Nell’ultimo audit effettuato il 27 maggio scorso, i tecnici certificatori dell’istituto ift Rosenheim GmbH hanno effettuato un controllo di qualità su un cantiere scelto a campione per verificare il rispetto delle procedure in tutte le fasi dell’installazione, dalla fase di rilievo alla posa in opera vera e propria, dai materiali utilizzati alle rifiniture. I tecnici hanno confermato i miglioramenti dei processi di posa dei serramenti, con un risultato giudicato positivamente che certifica ancora una volta la qualità del lavoro eseguito dai posatori specializzati di Baltera 1960.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *