Archimangiando con Baltera: cucina toscana, con lo chef Mauro del Grande

Archimangiando con Baltera

Archimangiando con BalteraIl 26 novembre scorso si è svolto il primo evento della rassegna Archimangiando con Baltera: un’occasione unica d’incontro per quattro chiacchiere con gusto con i nostri amici architetti e progettisti. Al centro del nostro primo incontro: la cucina toscana.

Dietro l’esperta guida dello chef Mauro del Grande e grazie alle strutture messe a disposizione da Mamà, per una sera le matite si sono trasformate in mestoli e i taglieri, le padelle e le pentole hanno preso il posto degli AutoCAD.

Tra di noi niente iPad, iPhone ed e-mail, ma qualche bicchiere di vino e tanti ingredienti gustosi; nessun cliente da soddisfare, se non il nostro palato; nessun progetto da portare freneticamente a termine con la professionalità che ci contraddistingue, se non il più o meno goffo tentativo di ricreare i sapori più sfiziosi della cucina toscana.

Per i più curiosi, ecco il menù del primo incontro Archimangiando con Baltera:

  • Pappa al pomodoro
  • Crostino di polenta fritta con porcini
  • Pici all’aglione
  • Farrotto con porcini al tartufo
  • Farinata con cavolo nero
  • Necci

Dalla gioia di stare insieme attorno ai fornelli di Mamà si è creata quell’atmosfera per cui l’evento Archimangiando con Baltera è nato: il consolidamento del sentimento di team tra tutti i professionisti che ogni giorno collaborano per rispondere al meglio alle esigenze del cliente.

Un’atmosfera dalla quale non poteva che nascere una poesia nella migliore tradizione goliardica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *