1111 Experience project room: l’evento dell’8 ottobre 2014

1111 Experience

1111 ExperienceAttenzione: Baltera non è più presente presso il corner di via Nomentana 1111. Per maggiori informazioni sugli showroom e i contatti Baltera, vi invitiamo a visitare la pagina dedicata.

Un evento che sancisce una sinergia di qualità al servizio del cliente: con l’evento dell’8 ottobre 2014 presso il punto vendita di Di Francesco & Paternò è nato un nuovo concetto di showroom per l’interior design: è 1111 Experience.

La mera esposizione di prodotti di un classico showroom, qui diventa esposizione progettuale (project room);  una vera e propria esperienza di soluzioni per gli interni che, partendo dalle vostre esigenze d’arredamento, approda a veri e propri sogni tangibili.

1111 Experience, in via Nomentana 1111, è il punto di riferimento della Capitale per chi vuole vivere i prodotti dell’edilizia e dell’interior design in un sistema integrato di proposte che arredano con gusto e offrono un contributo distintivo al vostro comfort abitativo.

Pavimenti e rivestimenti in legno, marmo, laminati, resina e tessuti offerti da marchi d’eccellenza del design e dell’edilizia italiana. E, ovviamente, le porte e le finestre di Baltera che racchiudono lo spazio del vostro piacere di abitare circondati dall’eleganza di prodotti al top del design.

Assieme a Baltera, 1111 Experience presenta le soluzioni di marchi di alto valore come: Itlas Pavimenti in legno, RealInteriors, Sadun, HD Surface e Artemarmi.

1111 Experience, come si è detto, non è solo un’esposizione di prodotti, è anche la possibilità di fare tesoro della consulenza di esperti delle migliori soluzioni offerte dal mercato, in grado di risolvere i vostri spazi interni con coerenza e qualità.

Volete scoprire di più su 1111 Experience? Allora visitate con noi la project room di via Nomentana sfogliando la gallery dell’evento dell’8 ottobre scorso.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *