HS Luce di Campesato, l’alzante scorrevole tutto vetro

Alzante scorrevole vetro

Alzante scorrevole vetroPer chi ha bisogno di soluzioni per creare ampie superfici vetrate apribili con sistema scorrevole, una delle soluzioni di più grande fascino è senz’altro HS Luce di Campesato: l’alzante scorrevole tutto vetro dalle ottime prestazioni termiche, di sicurezza e di accessibilità.

Profilo sottile, tutto vetro

Con uno spessore massimo di 25 mm  del profilo anche per le superfici vetrate più ampie e con una posa complanare al pavimento, questa alzante scorrevole firmata Campesato offre ampio spazio al vetro e all’accesso d’illuminazione naturale.

Soglia complanare per la sicurezza domestica e l’isolamento termico

Un rivoluzionario sistema di soglia a livello con il pavimento permette il passaggio dall’interno all’esterno senza alcun ostacolo. Inoltre, grazie al materiale composito e rinforzato con fibra di vetro, la soglia della porta finestra HS LUCE di Campesato, di ottenere le massime prestazioni in termini di isolamento termico e di resistere alla perfezione a infiltrazioni di aria, acqua e vento.

Sicurezza antieffrazione

Dotata di un sistema di ferramenta eccellente, HS LUCE di Campesato è una porta finestra che può vantare anche di ottime prestazioni in termini di resistenza ai tentativi di effrazione.

Dove trovare HS LUCE by Campesato a Roma

Se state cercando l’alzante scorrevole tutto vetro HS LUCE o gli altri prodotti Campesato a Roma, venite a trovarci nei nostri showroom della capitale: Baltera è rivenditore esclusivo Campesato.

 

Fonte immagine: campesato.it

Richiedi maggiori informazioni