Finestre e porte-finestra con telaio a scomparsa

Finestre telaio a scomparsa

Finestre telaio a scomparsaFinestre e porte-finestra con telaio a scomparsa: una soluzione di design di grande bellezza, che permette di ottenere il massimo dall’accesso di luce di un vano esterno, creando uno straordinario effetto di continuità tra vetro e muro. Il sistema di telaio esterno a scomparsa è una soluzione proposta dal catalogo FIN-Project Finstral.

La cosa più straordinaria di questo prodotto del marchio leader nella produzione dei serramenti da esterno è la possibilità di abbinare il telaio a scomparsa con ogni tipo di anta, per trovare il giusto connubio tra design e funzionalità.

Di particolare impatto estetico, l’abbinamento tra il telaio a scomparsa per finestra o porta-finestra con l’anta Twin-line Nova che, grazie alla veneziana incorporata nella camera vetro, crea un serramento unico e poli-funzionale, che non ha necessità di altri sistemi oscuranti.

Se le finestre con telaio a scomparsa FIN-Project sono la risposta alle vostre esigenze pratiche e di design, non mancate di venirci a trovare nei nostri showroom di Roma specializzati in serramenti e soluzioni outdoor per valutare assieme le proposte del catalogo FIN-Project. Baltera è rivenditore e installatore ufficiale dei serramenti Finstral, parte della rete qualificata iPuntiArancio.

 

Fonte immagine: Finstral.com

Richiedi maggiori informazioni