Cabine armadio vetro: design e stile con le soluzioni FOA

cabine armadio vetro

Eleganti, confortevoli, originali: le cabine armadio vetro sono uno degli elementi d’arredo che può dare un valore aggiunto alla casa dal punto di vista funzionale aggiungendo, al tempo stesso, quel dettaglio di stile in più che crea un’enorme differenza nell’interior design.  Un complemento, insomma, che fa sentire il suo peso caratterizzando l’ambiente, soprattutto nel caso di una delle cabine armadio in vetro realizzate da un marchio esclusivo come FOA.

Cabine armadio FOA: l’eleganza del vetro

Personalizzazione e dettagli raffinati sono le caratteristiche che rendono le cabine armadio vetro FOA una scelta perfetta per chi è alla ricerca di soluzioni di arredo raffinate, in grado di rendere più accogliente e unico l’ambiente, esaltandone lo stile. Grazie ad un’ampia scelta di vetri, decori e finiture, le cabine armadio in vetro si adattano perfettamente al design moderno o classico-contemporaneo, riuscendo al contempo a razionalizzare e ottimizzare gli spazi a disposizione, unendo la funzionalità al design.

Per quanto riguarda le superfici in vetro, le cabine armadio FOA possono essere realizzate in vetri riflettenti, semiriflettenti (come quelli della collezione SUPERSILVER) o satinati (BLUES RAP) per celare adeguatamente il guardaroba. Soluzioni che consentono di avere un efficace effetto coprente o lucido su ambo i lati delle ante, ma anche di giocare con tinte diverse (come con i vetri colorati della collezione SONG e MIRRORSONG) e soluzioni sui due lati per ottenere effetti ancora più interessanti. Naturalmente, tutti i vetri FOA garantiscono una facile pulizia e l’inalterabilità nel tempo.

Cabine armadio vetro FOA: decori e finiture personalizzabili per dettagli dallo stile unico

Ma la gamma di personalizzazioni disponibili non finisce qui. Da sempre FOA si distingue per i dettagli di stile nei decori e nelle finiture che rendono davvero unica ogni creazione. Come per le porte per interni, le cabine armadio vetro FOA sono interamente personalizzabili con decori sabbiati, in piombo, in vetro liquido o applicazioni in vetro fuso. Per impreziosire ulteriormente le vostre cabine armadio in vetro, infine, FOA propone una vasta collezione di  maniglie di grande eleganza.

FOA a Roma vi attende nei punti vendita Baltera

Le cabine armadio vetro e tutte le altre realizzazioni di questo marchio vi aspettano, a Roma e provincia, negli showroom Baltera: venite a scoprirle.

Fonte immagine: foaporte.it

Richiedi maggiori informazioni