Scegliete la vostra boiserie negli showroom Baltera di Roma

Per ambienti di classe ecco le Boiserie

Boiserie RomaDi design moderno o classico, un ambiente caldo e accogliente, ma anche elegante e di grande rappresentanza: potrete avere tutto questo per il vostro locale, la vostra abitazione o il vostro ufficio, scegliendo tra le boiserie proposte dagli showroom di Roma Baltera.

Le soluzioni di boiserie presenti nei cataloghi Garofoli, ad esempio, coniugano l’eleganza del legno e delle finiture curate, con l’utilità di pareti attrezzate, librerie, cabine armadio e pareti divisorie, per razionalizzare lo spazio senza rinunciare allo stile.

Agli amanti del design lineare e minimale, li showroom Baltera di Roma propongono le boiserie Synua Wall System, i rivestimenti per pareti interne ed esterne che si integrano perfettamente con le soluzioni di porte blindate Synua, per creare situazioni d’arredamento di particolare effetto scenografico.

Le boiserie di qualità, come i marchi proposti da Baltera, permettono di ripensare agli spazi per creare nuove ed esclusive atmosfere abitative e incrementarne l’utilità e l’abitabilità.

Se state pensando di dare un valore aggiunto di classe alla vostra abitazione o al vostro ufficio, fatevi consigliare dagli esperti Baltera degli showroom di Roma per scegliere la soluzione di boiserie che più risponde alle vostre esigenze.

 

Fonte immagine: Oikos.it

Richiedi maggiori informazioni