Catalogo Oikos: 6 porte blindate per tutte le necessità

porte blindate oikos

porte blindate oikosLa scelta di una porta blindata è un momento delicato. Al di là delle esigenze estetiche, questo tipo di porte devono svolgere eccellentemente il loro compito principale: proteggere la sicurezza domestica. Per questo, optare per una porta Oikos è sicuramente un buon inizio, così come lo è affidarvi alla posa in opera d’eccellenza firmata Baltera.

Il catalogo Oikos, che vi invitiamo a esplorare con la consulenza degli esperti degli showroom Baltera di Roma, offre sei linee di porte blindate pronte a soddisfare tutte le esigenze.

Andiamo a conoscerle da vicino:

Synua

È la soluzione ideale per chi deve mettere in sicurezza accessi di grandi dimensioni. È una porta blindata filo muro la cui anta può arrivare fino a 220 cm di larghezza e 300 cm di altezza.

Synua Wall System

Dalla complanarità della linea Synua, arriva una soluzione a parete per dotare l’ingresso di una continuità stilistica di grande impatto visivo: boiserie scenografiche che sottolineano gli elementi di design delle porte Synua, aggiungendo eleganza a sicurezza.

Vela

Avete problemi di spazio? Ecco una soluzione alla quale non avevate pensato: la porta blindata scorrevole. Ideale come porta di divisione interna per la messa in sicurezza di alcuni ambienti.

iDoor

Le esigenze di sicurezza possono portare a scegliere per l’installazione di porte blindate per interni (anche per mettere in sicurezza la camera da letto). iDoor risolve la necessità di sicurezza con stile e discrezione.

Tekno

Per coloro che hanno la sicurezza veramente a cuore, Tekno è la porta blindata giusta. Rasomuro, design raffinato e performance d’alta gamma (elevato isolamento termico U=16 e resistenza al fuoco EI 90).

Evolution

Se la personalizzazione estetica è vostra priorità, Oikos propone Evolution: la porta blindata che può essere realizzata a partire dal disegno tecnico. Inserti in vetro blindato, multianta, sopraluce: voi immaginatela, Oikos la produrrà. In ogni caso saranno garantiti i massimi livelli per ciò che riguarda sicurezza antieffrazione, isolamento termo-acustico e resistenza ad aria, acqua e vento.

Richiedi maggiori informazioni