
Baltera Green Factory
Efficientamento energetico, sostenibilità e benessere abitativo
MISSION
Da anni, grazie ai nostri serramenti di qualità, contribuiamo all‘efficienza energetica e al comfort abitativo delle case dei nostri clienti, ottimizzando i loro consumi e accrescendo sensibilmente la qualità della loro vita tra le pareti domestiche.
È per questo motivo che Baltera 1960, in occasione del Super Ecobonus al 110%, ha deciso di intraprendere un nuovo progetto, aprendo al proprio interno una divisione dedicata esclusivamente alla sostenibilità e al benessere abitativo: “Baltera Green Factory”. La nostra mission è quella di aiutare il cliente a massimizzare il comfort della propria casa.
IL TEAM
Per consentire ai suoi clienti di sfruttare al meglio le agevolazioni fiscali del Super Ecobonus al 110%, abbiamo creato un team di 10 professionisti specializzati:
- responsabile commerciale generale
- coordinatore generale
- referente Baltera 1960
- 2 tecnici nell’area tecnico-progettuale
- consulente normativo-fiscale
- consulente legale
- consulente finanziario
- partner per finestre e schermature solari
- partner per interventi termici
- partner per isolamento termico delle facciate
IL SERVIZIO
Baltera 1960 offrirà per voi una consulenza completa sull’intero intervento di miglioramento energetico dell’edificio.
In Baltera Green Factory, il cliente sarà guidato verso la migliore soluzione progettuale, personalizzata sulle sue esigenze e realizzata con materiali di alta qualità. La soluzione scelta potrà essere portata in detrazione con i bonus energetici previsti dalle norme.
L’installazione a regola d’arte poi, rimane un passaggio fondamentale per il corretto funzionamento degli infissi, e oggi ha una ragione in più perché sia fatta da personale specializzato – come il nostro – visto che come da decreto della Presidenza della Repubblica, solo i serramenti installati da aziende certificate potranno godere dei benefici fiscali.
Il risultato? Ambienti più confortevoli ma anche un significativo abbattimento del costo delle future bollette energetiche, nonché un sensibile risparmio (spesso del 100%) nei costi di progettazione, fornitura e installazione.
L’OFFERTA prevede:
- screening gratuito per verificare la fattibilità degli interventi e la possibilità di poter usufruire dello sgravio fiscale;
- preventivo per un’accurata diagnosi energetica dell’immobile (onerosa) il cui importo verrà interamente recuperato dal cliente nella detrazione fiscale prevista dal bonus.