Progettazione

Anche una sostituzione serramenti necessita di una fase progettuale

finestre

La progettazione alla base dei servizi di Baltera

Anche per quanto riguarda la fornitura e l’installazione dei serramenti, non esiste un lavoro ben eseguito senza una corretta progettazione. Sembra uno slogan banale ma per chi come noi opera spesso in un ambito di interventi mai eguale uno all’altro , questo servizio costituisce davvero la quintessenza del nostro lavoro . Lavorare nella ristrutturazione o, come ci capita spesso, nell’ambito della semplice sostituzione è molto più difficile che non progettare un lavoro ex novo. Siamo molto spesso obbligati a dover effettuare numerosi sopralluoghi e rilievi per arrivare alla definizione di un progetto che possa garantire un buon lavoro.

I nostri tecnici, dopo aver elaborato le migliori soluzioni tecniche per la corretta installazione, sviluppano un vero e proprio disegno esecutivo che viene consegnato e dibattuto insieme al cliente. Questo stesso progetto è la base di riferimento rispetto alla quale gli installatori metteranno correttamente in opera i materiali.

Ma progettare vuol dire anche e soprattutto pianificare tutte le attività logistiche che sono alla base dell’organizzazione del montaggio dei serramenti e che abbracciano una gamma pressoché infinita di problematiche che vengono analizzate, gestite e pianificate dal nostro ufficio operativo.

prenota un appuntamento
presso uno dei nostri showroom