Posa in opera certificata Gold

L’inestimabile valore aggiunto della fornitura di serramenti

finestre

Posa Gold, l’installazione dei serramenti a regola d’arte

Ai propri clienti, gli showroom Baltera di Roma propongono un’accurata scelta di serramenti dei migliori marchi, accompagnata da un servizio d’eccellenza: la Posa Gold. Un servizio che è stato riconosciuto anche da un grande marchio come Finstral, quale complemento indispensabile per la piena efficienza di un serramento. Per questo la posa in opera di Baltera è divenuta Posa in opera certificata Finstral.

La scelta di un serramento per la propria abitazione o per l’ufficio non si conclude con l’individuazione del prodotto ideale. La posa in opera di porte e finestre è, infatti, parte integrante della qualità degli infissi e dei materiali per i quali si è optato.

Per ottenere il meglio in fatto di isolamento termico e acustico, per massimizzare l’efficienza energetica con i serramenti esterni e per migliorare il comfort abitativo la risposta è una posa in opera qualificata: il vero valore aggiunto che fa la differenza nelle performance di un serramento eccellente.

Evitare infiltrazioni d’acqua, spifferi, muffe, condensa e rendere eterne e pienamente funzionali le vostre finestre e delle vostre porte: ecco i vantaggi più evidenti della Posa Gold. Ciò che questa posa in opera qualificata nasconde sono, invece, caratteristiche di esperienza, professionalità.

La posa in opera è Posa Gold quando le competenze tecniche si accompagnano a un’accurata scelta dei materiali impiegati nell’installazione. Per questo Baltera ha scelto i prodotti della linea Proposa di un marchio d’eccellenza del settore: Maico.

La partnership Baltera-Maico crea l’alchimia della Posa Gold con la quale si ottiene il meglio da ogni fase dell’installazione:

  • Posizionamento – la giuntura con la spalletta, le peculiarità del giunto e il taglio termico sul davanzale sono tutti elementi che incidono sulla tenuta termica dell’infisso e sulla qualità dell’installazione;
  • Fissaggio – la solidità della posa in opera è un fattore, in prima battuta, di sicurezza; ma anche di funzionalità e longevità del serramento;
  • Sigillatura – la perfetta tenuta termica e acustica si definisce con la sigillatura, grazie all’impiego di materiali di grande efficienza. Nastri, schiume, pellicole e guaine come quelle della linea dedicata Maico.

Ed è proprio grazie alle caratteristiche specifiche dei prodotti Maico che il lavoro dei tecnici specializzati Baltera raggiunge il top delle performance. I sigillanti e gli isolanti Maico sono progettati per garantire la resa ottimale sia per l’isolamento termoacustico che per la sigillatura contro gli agenti atmosferici. Allo stesso tempo, permettono l’ideale traspirazione del serramento, evitando la formazione di muffe e altri fenomeni che incidono sul comfort abitativo.

Nelle varie fasi d’installazione del serramento, gli esperti Baltera si avvalgono di prodotti specifici, utilizzati a regola d’arte:

  • Il nastro multifunzione – contribuisce a sigillare i giunti di posa con battuta e ad assicurare la tenuta alla pioggia, all’aria e l’isolamento acustico;
  • La schiuma elastica – la sua espansione controllata permette una posa in opera perfetta, senza lasciare vuoti nelle intercapedini e, allo stesso tempo, di assorbire i movimenti strutturali del giunto;
  • Sigillante butilico – questo sigillante che, grazie alla sua grande malleabilità, permette il perfetto isolamento delle fughe di raccordo e del giunto inferiore.

Posa Gold è il servizio offerto da Baltera per soddisfare i propri clienti e per garantire loro il comfort futuro dei loro ambienti interni.

La posa in opera qualificata fa parte di quello che, in Baltera, chiamiamo “Prodotto invisibile”: la nostra professionalità al vostro servizio.

Un prodotto intangibile fatto di:

  • Rilievi accurati e consulenza;
  • Assistenza costante in tutte le fasi che precedono la consegna e la posa in opera dei prodotti;
  • La pianificazione accurata delle fasi di consegna, sulla base delle esigenze del cliente e nel pieno rispetto degli impegni contrattuali;
  • La qualità dell’installazione a opera di personale qualificato e in regola con le normative e gli adempimenti contributivi e di sicurezza sul lavoro;
  • Assistenza post-vendita garantita per quattro anni dall’installazione (da contratto).

prenota un appuntamento
presso uno dei nostri showroom