Persiane in legno

Un serramento classico dalle performance al top

finestre e porte roma

Le persiane e gli scuri in legno sono serramenti dalla lunga tradizione negli edifici di Roma e provincia. Solidità e funzionalità ha permesso loro di superare i decenni aumentando, con il passare degli anni, il loro fascino.

Le persiane in legno di nuova generazione, che potrete ammirare visitando gli showroom Baltera della Capitale, sono prodotti accuratamente selezionati per proporre un serramento bello, duraturo e dalle ottimali performance d’isolamento termico e acustico. Grazie alla scelta dei materiali naturali più resistenti, ai trattamenti e alle finiture d’eccellenza, le nuove persiane in legno riescono a unire le qualità del legno a una scarsa necessità di mantenimento o di restaurazione anche nel lungo periodo.

Battente, libro o scorrevole: tutte le soluzioni delle persiane in legno

Il tipo di anta e di apertura, in alcune situazioni, possono fare la differenza, dando la possibilità di adattare persiane e scuri anche ai vani più difficili o lì dove l’esigenza di spazio è imprescindibile. L’anta a battente può essere sostituita da una a libro o scorrevole per risparmiare spazio o per ovviare alle problematiche legate alla struttura del vano finestra o porta-finestra.

Le persiane in legno a Roma sono da Baltera

A una selezione di marchi e prodotti di eccellente qualità per le vostre persiane in legno, gli showroom Baltera di Roma aggiungono alcuni elementi essenziali per la vostra soddisfazione: una consulenza per la scelta del serramento più giusto per le vostre esigenze, una posa in opera altamente qualificata, un servizio post vendita che non vi abbandona.

prenota un appuntamento
presso uno dei nostri showroom