Frangisole

La protezione dal sole che non fa rinunciare alla luce

finestre e porte roma

Frangisole per finestre, porte-finestre e pareti vetrate

I serramenti pensati per la protezione solare non sono solo persiane, tende e tapparelle. I frangisole sono una soluzione alternativa sempre più utilizzata già in fase di progettazione dell’edificio, al fine di limitare il surriscaldamento degli interni a opera dell’irraggiamento diretto del sole, senza però rinunciare alla luce naturale.

I frangisole danno la possibilità di modulare l’illuminazione solare degli interni di un appartamento o di un ufficio anche con la semplice funzionalità di rendere più confortevoli gli interni, evitando fastidiosi riflessi su schermi e monitor.

Inoltre, questo serramento può essere anche impiegato per incrementare la privacy degli ambienti interni di un edificio, ostacolando gli sguardi indiscreti anche nel caso di grandi superfici vetrate.

In legno o alluminio, rientabili fissi e a pannelli

In alluminio o in legno, a lame orientabili o fisse, a pannelli: le soluzioni proposte dai produttori di frangisole per finestre, porte finestre e pareti vetrate sono molte e pronte a soddisfare le esigenze di una clientela sempre più attenta al comfort abitativo, al risparmio energetico e all’estetica di ogni serramento.

Frangisole: una soluzione smart per il risparmio energetico

La razionalizzazione e la modulazione dell’irraggiamento diretto del sole possibile grazie ai frangisole è un modo intelligente per controllare il riscaldamento degli ambienti interni e, dunque, limitare il ricorso ai sistemi di climatizzazione a consumo energetico.

Frangisole a Roma: solo i migliori marchi da Baltera

Per chi è alla ricerca di frangisole a Roma, gli showroom Baltera rappresentano un punto di riferimento. Un’accurata selezione di serramenti frangisole si accompagna a una consulenza specializzata e a una posa in opera a regola d’arte.

prenota un appuntamento
presso uno dei nostri showroom