Finestre per tetti

Quando il tetto non è un limite

finestre e porte roma

Finestre per tetti, l’apertura che cambia le prospettive

Per la scelta e l’installazione delle finestre per tetti a Roma, affidatevi all’esperienza e alla professionalità degli showroom Baltera, in grado di offrirvi i migliori prodotti e un servizio d’eccellenza.

Le finestre per tetti sono la soluzione necessaria per donare luce e aria a mansarde e sottotetti. Un elemento fondamentale soprattutto in caso di recupero abitativo dei locali alti. Sono anche serramenti suggestivi che permettono di creare giochi di luce particolari, grazie all’installazione ad angolature inusuali su tetti spioventi e agli affacci verso il cielo.

L’ampia scelta di sistemi di apertura risponde alle più diverse esigenze di chi vuole installare dei serramenti per donare luce naturale e una presa d’aria il sottotetto: a doppia apertura, a bilico, a ribalta e ribalta verso l’alto.

Tra i sistemi d’apertura più diffusi si possono annoverare:

L’apertura a ribalta – La finestra si apre ruotando il battente sull’asse superiore orizzontale, verso l’esterno.

L’apertura a bilico – Il battente ruota su una cerniera centrale, con la possibilità di essere bloccato in una posizione definita.

I sistemi d’apertura e oscuranti motorizzati permettono di poter gestire la finestra per tetto anche quando il serramento non è a portata di mano e la distanza da terra è notevole.

Al di là del fattore estetico e di design degli interni, la qualità delle finestre per tetti può fare la differenza tra il comfort abitativo e il disagio di ogni giorno. Per evitare l’eccessiva irradiazione solare, le infiltrazioni di acqua e spifferi, il precoce deterioramento dei materiali di posa in opera esposti agli agenti atmosferici, ciò di cui c’è bisogno è un serramento di alta qualità e una posa in opera a regola d’arte.

Due elementi che sono la garanzia di chi si rivolge agli showroom Baltera di Roma.

prenota un appuntamento
presso uno dei nostri showroom