Finestre in legno

Dal materiale della tradizione edilizia, prodotti high-tech

finestre

Nei negozi di porte e finestre Baltera di Roma si potrà trovare una vasta scelta di finestre in legno dei migliori marchi e delle eccellenze produttive italiane.

Legno, materiale nobile

Il legno è il materiale principe della tradizione edilizia. Confinato per lungo tempo ai margini dell’edilizia, considerato materia povera e percepito come poco durevole e dagli alti costi manutentivi, il legno è stato recentemente riscoperto dall’industria, dall’architettura e dai progettisti come materiale nobile, green e dalle superlative performance d’isolamento e resistente alle sollecitazioni meccaniche.

Pochi altri materiali possono vantare così tante caratteristiche particolarmente indicate per la produzione di serramenti come finestre e porte-finestre. Grazie alle nuove tecniche di lavorazione, assemblaggio e trattamento, gli infissi in legno hanno raggiunto prestazioni di durevolezza, resistenza agli agenti atmosferici e scarsa necessità di manutenzione che possono essere comparate ai materiali più resistenti e moderni.

Le finestre in legno, il design versatile e il comfort abitativo

Nei cataloghi proposti negli showroom Baltera di Roma, le finestre in legno vengono declinate a infiniti design e finiture, tanto da poter rispondere a ogni tipo di gusto estetico e a ogni esigenza di arredamento d’interno e stile di facciata.

Accanto a questa capacità di adattamento della finestra in legno, questo serramento che coglie il meglio dalla tradizione e dalla produzione più all’avanguardia, mantiene una qualità che lo ha reso un prodotto intramontabile: il calore trasmesso all’abitazione da una finestra in legno non lo può fornire nessun altro materiale.

prenota un appuntamento
presso uno dei nostri showroom