Finestre in Legno e PVC

il calore del legno, le prestazioni del PVC

finestre e porte roma

Finestre in Legno e PVC: l’efficienza che arreda

Ai clienti più esigenti gli showroom Baltera di Roma propongono le finestre in Legno e PVC: serramenti che mirano a ottenere il meglio dei due materiali in termini di estetica e prestazioni

La qualità dei materiali

Da una parte c’è lo stile classico e il calore del legno: il più antico materiale utilizzato in edilizia che, oggi, grazie all’ingegneria dei materiali, è divenuto altamente durevole, indeformabile e duraturo anche nel lungo periodo. Il PVC è un materiale relativamente moderno e di grande versatilità e resistenza, che permette di raggiungere eccellenti performance d’isolamento termo-acustico.

Comfort e armonia del legno, prestazioni termiche, acustiche e la durata del PVC sono una combinazione vincente per un serramento che dura nel tempo, mantenendo invariate le proprie prestazioni.

Selezione e posa in opera di finestre in Legno e PVC

Le finestre in Legno e PVC proposte dagli showroom Baltera di Roma sono il risultato di un’accurata selezione di fornitori, per l’offerta alla nostra clientela di serramenti in cui il connubio tra i due materiali, le tecniche di progettazione e assemblaggio sono espressione di un’eccellenza produttiva: una garanzia per ottenere le migliori performance dal serramento. Soprattutto se l l’installazione viene effettuata da montatori specializzati e costantemente aggiornati sulle migliori prassi e i migliori materiali per la posa in opera.

prenota un appuntamento
presso uno dei nostri showroom