Finestre blindate

Serramenti di sicurezza che non rinunciano all’estetica

finestre

Finestre blindate, belle e sicure

La questione della sicurezza degli edifici e delle abitazioni in cui viviamo è una questione attuale. La moderna tecnologia propone sempre nuovi e più avanzati sistemi anti intrusione, impianti di allarme, rilevazione delle presenze. Tuttavia esistono poche tecnologie che possono tenere il ladro fuori casa quanto i serramenti antieffrazione e antiscasso. Le finestre blindate proposte dagli showroom Baltera di Roma sono soluzioni ideali per chi non ama le grate di sicurezza, per chi non può istallarle o per coloro che vogliono una protezione in più.

Soprattutto in alcune zone di Roma, poter contare su una finestra blindata non è una prudenza esagerata, ma una necessità per proteggere la sicurezza di ambienti abitativi o professionali e l’incolumità di chi li frequenta.

Grazie alle nuove tecnologie dei materiali e ai nuovi brevetti sulla ferramenta per serramenti (sistemi di chiusura e bloccaggio, maniglie e serrature), le finestre di sicurezza diventano prodotti raffinati e dall’impatto minimal: soluzioni che non mettono in secondo piano il design, adattandosi ai più raffinati stili di design e lasciando ampio spazio alle vetrature (anch’esse pensate per contrastare i tentativi d’intrusione).

Per le vostre finestre blindate scegliete gli showroom Baltera di Roma

La sicurezza di una finestra blindata non è solo una questione di prodotto, ma anche di posa in opera.

I negozi Baltera di Roma offrono serramenti di sicurezza di alta qualità e dei migliori marchi, abbinati a una posa in opera d’eccellenza che massimizza le performance antieffrazione e d’isolamento termo-acustico delle finestre.

I nostri specialisti sapranno orientarvi verso la migliore soluzione alle vostre esigenze tra le tante proposte della selezione Baltera di finestre blindate.

prenota un appuntamento
presso uno dei nostri showroom