Finestre in alluminio

La nuova generazione di serramenti in alluminio

finestre e porte roma

Finestre in alluminio di nuova generazione: robuste, belle ed efficienti

Gli showroom Baltera di Roma propongono le finestre in alluminio dei marchi più prestigiosi.

Le finestre in alluminio sono apprezzate per le loro caratteristiche, per la loro praticità e anche per il modo in cui riescono a essere installate senza alterare lo stile della facciata o dell’abitazione.

L’alluminio è affidabile e robusto ma a causa della sua elevata conduttività termica richiede un assemblaggio particolarmente accurato per quanto riguarda i profili isolanti che separano il lato esposto all’esterno da quello interno.

La nostra selezione di produttori è limitata ai marchi che offrono garantiscono una qualità totale delle componenti e dell’assemblaggio.

I sistemi di finestre e porte-finestre in alluminio dei marchi selezionati dagli showroom Baltera della Capitale coniugano la tecnica costruttiva con i molteplici vantaggi dell’alluminio. Innovativi dettagli di sistema in combinazione con superfici di facile cura e finiture raffinate, ferramenta di qualità e guarnizioni indeformabili provvedono a una sicurezza di funzione durevole nel tempo.

Un design elegante, raffinato e sempre attuale e la molteplicità di varianti rendono questa serie una armoniosa soluzione per diverse situazioni costruttive: la variante classica con l’anta complanare dona all’edificio un’estetica tradizionale.

In altre parole, le finestre in alluminio sono una soluzione sia funzionale, in virtù dei diversi vantaggi che riesce a offrire tale materiale, sia stilistica.

Le finestre in alluminio vendute dagli showroom Baltera di Roma possono essere dotate di allestimento di sicurezza antieffrazione e vetrazione basso-emissiva.

prenota un appuntamento
presso uno dei nostri showroom