Finestre

L’isolamento termo-acustico che incontra il design

finestre

Finestre: da Baltera solo i migliori serramenti

I negozi Baltera di Roma propongono un’accurata selezione di finestre dei marchi più prestigiosi e delle altre eccellenze produttive italiane nel campo dei serramenti. Nei nostri showroom della Capitale è possibile scegliere tra un ampio catalogo in grado di soddisfare tutte le esigenze in termini di performance del serramento (infisso e vetro) e in termini di design.

Consulenza qualificata sui migliori marchi di finestre e porte-finestre

Oltre a essere un rivenditore qualificato di finestre e serramenti FINSTRAL, Baltera propone marchi dalla lunga e apprezzata storia produttiva e prodotti di realtà giovani e innovative, che rappresentano vere eccellenze dell’industria del serramento italiano.

Le finestre a marchio Baltera

Dalla consolidata esperienza Baltera nel mondo delle porte e delle finestre è nata una collezione di serramenti unici, che rispondono alla perfezione a ciò che sappiamo essere le esigenze dei tanti clienti che abbiamo servito con soddisfazione negli anni di attività degli showroom.
La competenza sui materiali, sulle evoluzioni delle tecniche produttive, sulle problematiche di montaggio e sulle reali performance d’isolamento dei serramenti, ci ha permesso di progettare e dare vita a finestre dalle qualità eccellenti e dal design esclusivo.

A ogni esigenza la sua finestra

Nelle finestre e porte finestre, i materiali giocano un ruolo fondamentale per le prestazione d’isolamento e per il design. Assieme ai vetri sempre più isolanti, il classico e caldo legno, il moderno e minimal alluminio e il pratico e performante PVC diventano, da soli o in combinazione, gli ingredienti di una soluzione che non solo riempie il vano finestra, ma che completa il sistema-edificio. Anche grazie a una posa in opera di qualità e a controtelai isolanti che completano il progetto-finestra, al centro del servizio dei negozi Baltera di Roma.

prenota un appuntamento
presso uno dei nostri showroom