Tetti e tettoie in legno

Le coperture ventilate che fanno la differenza

finestre

Tetti e tettoie in legno, quando l’edilizia guarda indietro per andare avanti

Il comparto Outdoor degli showroom Baltera di Roma, con il suo catalogo di prodotti di prima qualità, si arricchisce del contributo di partner in grado di offrire un’ampia gamma di tetti e tettoie in legno. Soluzioni frutto della continua ricerca di materiali e tecnologie atte a migliorare il comfort abitativo e a risolvere le problematiche relative all’isolamento termico e dagli agenti atmosferici.

Con i tetti e le tettoie proposti da Baltera, il legno diventa un alleato di edilizia sostenibile, per creare ambienti gradevolmente vivibili. Castagno, abete, larice, rovere e pino sono gli ingredienti vivi di coperture affidabili e longeve.

Come il tetto ventilato, ad esempio, è una soluzione perfetta per una città come Roma, grazie al sistema di raffreddamento delle tegole che garantisce un limitato surriscaldamento nei mesi estivi e, d’inverno, permette una rapida asciugatura del solaio in modo del tutto ecosostenibile.

Per la vostra esigenza di copertura degli edifici o degli ambienti esterni, gli showroom Baltera di Roma si propongono come consulenti, fornitori e posatori di prodotti di altissima qualità e valore aggiunto. I tetti, le tettoie e le altre coperture in legno possono diventare il punto di forza di un progetto innovativo, ecosostenibile, che fa tesoro della carpenteria tradizionale per guardare avanti.

prenota un appuntamento
presso uno dei nostri showroom