Sportelli a scomparsa

Per celare vani o riprogettare gli spazi

finestre e porte roma

Sportelli a scomparsa: lo spazio che c’è, ma non si vede

Gli sportelli a scomparsa proposti dagli showroom Baltera di Roma sono pratiche ed eleganti soluzioni che permettono di sfruttare, ripensare e rifinire gli spazi in risposta alle nuove esigenze abitative, donando continuità al progetto d’interior design.

I sistemi proposti da Baltera si adattano a muratura e cartongesso e sono fissati su telai in alluminio che permettono un’installazione a filo-parete, completamente a scomparsa. La varietà di forme e misure permette di rispondere anche alle esigenze più particolari.

Gli sportelli a scomparsa si accostano a un’ampia fornitura di prodotti accessori che permettono al progettista di creare e personalizzare il lavoro. Possono essere facilmente decorati o dipinti per dare una soluzione di continuità con la parete nella quale sono installati e divenire invisibili.

Con gli sportelli a scomparsa proposti dagli showroom Baltera di Roma è possibile sfruttare al meglio lo spazio che si ha a disposizione, valorizzando nicchie e rientranze, creando ordine e linearità.

L’offerta di sportelli invisibili dei negozi Baltera è completata da un servizio di posa in opera effettuata da tecnici esperti del settore, che massimizza l’effetto “a scomparsa” dei serramenti e garantisce qualità e bellezza nel tempo.

Vi aspettiamo negli showroom Baltera della Capitale per scegliere le soluzioni di sportelli a scomparsa filo-muro più adatte ai vostri interni o al vostro progetto d’interior design.

prenota un appuntamento
presso uno dei nostri showroom