Sunroom

Le verande e le vetrate scorrevoli per esterni

finestre

Sunroom: verande, vetrate e giardini d’inverno di stile

Progettare una veranda è molto più di chiudere uno spazio outdoor, soprattutto in una realtà edilizia complessa come Roma. Lo sa bene Sunroom, un marchio che da oltre 40 anni lavora nel campo delle verande, vetrate pieghevoli e scorrevoli, serre bioclimatiche e dei giardini d’inverno.

I prodotti del catalogo Sunroom sono in grado di fornire soluzioni flessibili a tutti coloro che vogliano valorizzare l’outdoor creando ambienti suggestivi, eleganti e utili, sia per l’edilizia residenziale, che per l’edilizia commerciale.
La bellezza e la funzionalità non sono le uniche due caratteristiche che hanno guidato Sunroom nella progettazione delle chiusure per gli outdoor. La perfetta tenuta agli agenti atmosferici, l’isolamento termico e acustico sono il valore aggiunto dei serramenti di un marchio che investe in un continuo sviluppo per poter fornire eccellenze.

La partnership con Baltera per verande uniche

La flessibilità e la qualità dei serramenti per l’outdoor di Sunroom e l’esperienza e la professionalità di Baltera s’incontrano per offrire progetti di verande, giardini d’inverno e serre bioclimatiche che soddisfano il cliente sia dal punto di vista estetico, che dal punto di vista architettonico e funzionale. La realizzazione di serre bioclimatiche (o pergole bioclimatiche) dà un nuovo senso allo sfruttamento dell’outdoor, aggiungendo all’utilità e alla bellezza, la convenienza di una struttura che contribuisce naturalmente all’efficienza energetica dell’edificio.

SCOPRI DI PIÙ