Reynaers

L’eccellenza nei profili in alluminio per serramenti

finestre

Reynaers: serramenti in alluminio di design a Roma

Reynaers è un marchio multinazionale di serramenti in alluminio con una lunga storia che inizia nel 1965 in Belgio. Lo sviluppo dei suoi prodotti ha segnato lo sviluppo della produzione di profili in alluminio per serramenti, con la diffusione delle tecniche per l’isolamento termico orientate a massimizzare le performance d’isolamento di porte, finestre e verande, migliorando le prestazioni energetiche degli edifici. Oggi Reynaers Aluminium è sinonimo in tutto il mondo di porte, finestre, verande, facciate continue e frangisole in alluminio di alta qualità.

Con gli innovativi sistemi Reynaers, gli showroom Baltera di Roma si arricchiscono di infissi in alluminio che combinano qualità, eleganza, comfort ed efficienza energetica in un design unico, consolidando la raffinata selezione di prodotti e soluzioni architettoniche che proponiamo ai nostri clienti di Roma e provincia con tutte le soluzioni in alluminio nel catalogo di questa azienda. All’eccellenza dei serramenti in alluminio Reynaers, Baltera unisce i propri servizi: consulenza specialistica in fase di progettazione, l’assistenza in fase di vendita e post vendita e la posa in opera qualificata, complemento perfetto per prodotti di qualità come quelli Reynaers.

Serramenti in alluminio Reynaers: porte, finestre e sistemi scorrevoli

Le finestre in alluminio sono i prodotti di punta di Reynaers, declinate in design che vanno dal più classico al più moderno. L’utilizzo di una materia prima di qualità per i profili consente di progettare strutture per serramenti in alluminio sottili e resistenti, che richiedono un basso impegno di manutenzione. La punta di diamante di questa produzione sono le finestre Concept System®, che combinano elevate prestazioni in termini di isolamento termico con la stabilità e la sicurezza.

Le porte in alluminio e alluminio e vetro di Reynaers si possono riassumere con un concetto: flessibilità di progettazione. Profili sottili o robusti, leggeri ma resistenti, possibilità infinita di colorazioni: queste porte sono pronte a valorizzare l’accesso a ogni tipo di edificio.

Le porte scorrevoli in alluminio di Reynaers Aluminium rispondono puntualmente alle esigenze attuali del mercato: enfatizzare i contatti tra gli interni e l’outdoor con ampie superfici vetrate e, contemporaneamente, ottenere il massimo in termini d’isolamento termo-acustico. Con Hi-Finity, Reynaers coniuga elevate prestazioni e massima cura del dettaglio per offrire una porta scorrevole dal design raffinato e dalle grandi performance globali di tenuta, isolamento e resistenza.

Verande, facciate continue e frangisole Reynaers

L’estensione ideale di ogni abitazione è uno spazio armonico in cui gli interni e l’outdoor s’incontrano per creare ambienti suggestivi. Per questo, le verande in alluminio Reynaers rispondono in modo eccellente a tutte le esigenze di progettazione e d’isolamento dagli agenti atmosferici. Ma Reynaers Aluminium realizza anche facciate continue e frangisole. Per sapere tutto sui profili in alluminio per serramenti di questo marchio, venite a trovarci.