Raso Parete

Chiusure a scomparsa: l’invisibile che arreda

finestre

Raso Parete, porte e sportelli invisibili

Gli showroom Baltera di Roma propongono il catalogo di Sistemi Raso Parete: le migliori soluzioni per porte e sportelli invisibili per interni.

Sistemi Raso Parete con tutte le famiglie di porte che lo compongono, permette di sfruttare, ripartire, rendere funzionale, modificare e rifinire gli spazi in risposta alle nuove esigenze abitative.

Sistemi brevettati, unici per muratura e cartongesso, di porte, ante, cassetti, cassettoni, pareti e porte in cristallo, filo-parete fissati su telai in alluminio, completamente integrati a scomparsa, in più forme e misure. Un numero elevato di accessori e la qualità dei componenti garantiscono la funzionalità e una lunga durata nel tempo del prodotto. Una combinazione infinita di prodotti, che diventano uno strumento a servizio del progettista per creare e personalizzare i propri lavori.

Le porte e i sistemi rasoparete si mimetizzano completamente nell’ambiente in cui vengono inseriti: possono essere infatti decorati o dipinti come il resto del muro, ad esempio, fino a risultare praticamente invisibili. Oppure, se si preferisce, possono essere messi in risalto mediante colori o materiali di copertura che li rendano pezzi d’arredamento unici.

Ma soprattutto con porte e sistemi raso parete è possibile sfruttare al meglio lo spazio che si ha a disposizione e giocare con il design celando la funzionalità dei diversi ripiani o contenitori necessari in un’abitazione.

Negli showroom Baltera di Roma, potete scegliere le soluzioni per porte e sistemi Raso Parete più adatte alla vostra casa.