Olivari

Le maniglie di design per porte e finestre

finestre

Olivari: maniglie, maniglioni e pomoli per porte e finestre a Roma

Fondata nel 1911, Olivari figura oggi nel settore maniglie per porte e finestre tra le aziende di spicco nel settore dei serramenti.

Negli anni Trenta inizia la collaborazione con designer di fama internazionale e lo stile diventa la linea guida della produzione aziendale.

Sempre alla ricerca di nuove soluzioni, negli anni Settanta Olivari introduce in Italia la resina nella fabbricazione delle maniglie, rinnovandole nei colori e nelle forme e rendendole più affini al gusto corrente.

Nel corso degli anni la continua attenzione per la qualità porta la Olivari a concepire altre innovazioni importanti come la finitura Superfinish, uno speciale trattamento di rivestimento delle maniglie per porte e finestre che conferisce un’ottima resistenza alla corrosione e al deterioramento.

Garantite per 30 anni, le maniglie che hanno subito un trattamento in Superfinish mantengono nel tempo sia la brillantezza che il colore originari sia per l’alluminio che per l’ottone.

Con Biocromo inoltre l’azienda è riuscita a ottenere un record mondiale. Si tratta di un rivestimento amico dell’ambiente e ad alto contenuto tecnologico che migliora le peculiarità funzionali e tecniche della maniglia.

Con Olivari la maniglia da oggetto inosservato diventa un vero e proprio comprimario dello stile della vostra casa, rifinisce e valorizza il design di finestre e porte e garantisce una presa confortevole e sicura.

Baltera è rivenditore a Roma di maniglie Olivari.

Una maniglia può cambiare radicalmente l’aspetto di una porta o di una finestra. Può renderla più moderna, ad esempio, se la porta è un po’ “datata” o può darle un tocco di design o trasformarla in una porta classica. La selezione di maniglie che Baltera propone nei suoi negozi di serramenti a Roma, possono soddisfare le esigenze pratiche ed estetiche più diverse.