Hörmann

I serramenti per il vostro garage

finestre

Hörmann, un catalogo d’eccellenza per porte e portoni per garage

Il marchio Hörmann è uno dei principali brand per quanto riguarda le porte basculanti e sezionali. Questo marchio, il cui catalogo è proposto dagli showroom Baltera di Roma, si è distinto nel tempo soprattutto per l’estetica, l’affidabilità e la qualità. Questi sono gli elementi che chiunque chiederebbe in un serramento. Ma, l’accurata scelta dei materiali, la continua ricerca e progettazione donano, ai prodotti Hörmann, un valore aggiunto che Baltera richiede a tutti i propri fornitori: quello del contributo all’efficienza energetica di edifici e appartamenti. Già dall’impiego dei materiali e dalla garanzia di durabilità, le porte e i portoni del marchio tedesco puntano sull’ecosostenibilità e sull’edilizia sostenibile. Impegno testimoniato anche dal riconoscimento CasaClima e dalla partnership tra l’azienda e l’agenzia nell’ambito della ricerca e della promozione delle soluzioni che rispettano l’ambiente.

Nell’ambito di porte basculanti e sezionali, Hörmann significa anche sicurezza. I sistemi di sicurezza delle chiusure possono contare anche tecnologie di grande efficienza. Come le barriere a raggi infrarossi per i portoni a scorrimento rapido, pensate per evitare incidenti in chiusura (danneggiamento persone o merci). Associate ai sensori di pressione, le barriere a raggi infrarossi rendono i sistemi di chiusura del marchio tedesco a prova di standard normativi di sicurezza (UNI EN).

Per scegliere il vostro portone per garage basculante o sezionale, affidatevi alla professionalità e alla competenza dei consulenti degli showroom Baltera di Roma.