DGA Schüco

Gli infissi in alluminio dagli elevati standard

finestre

DGA Schüco a Roma, le finestre in alluminio di alta qualità

DGA, marchio italiano di serramenti, utilizza da oltre venti anni i sistemi Schüco per le proprie finestre in alluminio e alluminio-legno. Un rapporto di partnership grazie al quale DGA offre un elevato standard qualitativo, valorizzando al massimo le performance dei sistemi Schüco in fatto di design, leggerezza, isolamento e robustezza del serramento.

Baltera distribuisce in esclusiva su Roma le finestre in allumino Schüco prodotte da DGA, aggiungendo alla qualità dei serramenti, un servizio professionale di consulenza e una posa in opera dall’altissimo valore aggiunto. Il contributo finale a una filiera produttiva d’eccellenza.

Infissi Made in Italy

Le finestre in alluminio Schüco di DGA sono prodotte con infissi al 100% Made in Italy. Negli stabilimenti di Scerne di Pineto (Teramo) vengono svolte tutte le fasi che dalla lavorazione della materia prima portano fino al prodotto finito.

Una produzione Made in Italy che sposa alla perfezione l’eccellenza nel campo della ricerca e della tecnologia dei materiali per le quali il marchio tedesco Schüco è universalmente riconosciuto.

I 5 punti di forza delle finestre in alluminio Schüco

  • Sicurezza antieffrazione – I sistemi Schüco sono stati progettati tenendo conto dell’importante ruolo giocato dai serramenti per la sicurezza delle abitazioni. Nonostante le numerose soluzioni antieffrazione previste dai serramenti Schüco, il loro design rimane inalterato nella sua essenzialità, dato che i sistemi di sicurezza sono celati dall’infisso.
  • Isolamento termico – Le finestre in alluminio Schüco possono garantire il top delle performance in termini di isolamento termico.
  • Garanzia di qualità – Ogni singolo componente delle finestre Schüco prodotte da DGA ha il proprio certificato di garanzia. Una totale sicurezza sulla qualità di un prodotto dedicato a chi vuole il meglio.
  • Design – L’estetica e la progettazione del design sono parte fondamentale delle finestre in alluminio Schuco. Oltre la possibilità di creare profili dalle dimensioni ridotte, anche la disposizione della ferramenta contribuisce a creare un effetto minimal, rigoroso e pulito. Un esempio è il sistema AvanTec che permettere di celare le cerniere all’interno del profilo.
  • Colori – Per ottenere il massimo dalla capacità di adattamento delle finestre in alluminio Schüco ai vari stili architettonici o d’arredamento, sono previste molte opzioni di finitura e di colorazione.

Le finestre in alluminio Schuco DGA a Roma

Negli showroom Baltera di Roma è possibile trovare in esclusiva le finestre e i sistemi in alluminio Schuco di DGA. I nostri consulenti esperti vi guideranno nella scelta del serramento che meglio risponde alle vostre esigenze tecniche ed estetiche.