Casali

Le porte scorrevoli in vetro Made in Italy

finestre

Casali, il catalogo delle porte scorrevoli a Roma

La passione di Casali per il vetro ha radici nel più rigoroso Made in Italy. Da sempre l’Azienda realizza prodotti esclusivi per Clienti italiani e stranieri che ricercano i pregi di una manifattura eseguita al 100% in Italia. Tutta la lavorazione è frutto dell’alta qualità nazionale e da oggi Casali introduce un nuovo logo a certificazione di questa prestigiosa garanzia.

La filosofia Casali, che si riflette nella creazione dei prodotti proposti dal catalogo, consiste nel creare prodotti di qualità che abbinano la longevità all’ eleganza e che conferiscono agli ambienti un’atmosfera unica.

L’obiettivo del marchio è quello di arredare gli ambienti con charme, giocando in maniera sapiente con colori e trasparenze. Le porte scorrevoli Casali, che potrete trovare presso gli showroom Baltera di Roma, sono create per arrivare agli occhi e al cuore e sono frutto di una passione che si fonde allo studio e all’innovazione.

Casali significa Made in Italy declinato nelle sue più alte forme di eccellenza e qualità. Scegliere una porta scorrevole Casali significa acquistare un prodotto interamente italiano: dal materiale, alla progettazione fino ad arrivare all’assemblaggio.

Le porte scorrevoli Casali sono un elemento ideale per arredare ambienti piccoli o per regalare un’atmosfera elegante e curata a spazi più ampi. A Roma, i professionisti di Baltera sapranno aiutarvi a trovare la soluzione migliore per la vostra casa.

Il design contemporaneo predilige la leggerezza, gli elementi lineari e la luminosità. Il vetro è uno dei materiali che meglio si prestano per questo scopo grazie alla sua trasparenza e alla sua versatilità. È inoltre molto resistente a calore e usura.

Casali offre un’ampia scelta di porte scorrevoli in vetro che potrete trovare negli showroom di porte e finestre Baltera a Roma.