Verande con vetrate scorrevoli

Verande_scorrevoli

Un modo pratico e originale per realizzare ambienti esterni vivibili in ogni stagione è quello di dotarsi di verande con vetrate scorrevoli.

La linea Gennius di KE offre la possibilità di realizzare coperture in vetro con pareti laterali apribili così da poter rendere la veranda un open space che si inserisce direttamente in un ambiente più ampio. D’estate l’aria sarà libera di circolare nella veranda e d’inverno potrete ripararvi dal vento e dalla pioggia chiudendo le ante scorrevoli.

Le verande con vetrate scorrevoli sono realizzate in lega di alluminio e vetro stratificato antisfondamento e antinfortunistico e il sistema di scorrimento si basa su carrelli con binari a 2 o 3 vie. Per una maggiore praticità è possibile dotare le vetrate di maniglie di trascinamento ad incasso con chiave.

Le vetrate scorrevoli di KE sono un prodotto progettato per garantire affidabilità e resistenza nel tempo e lo strumento ideale per rendere fruibili spazi all’aperto altrimenti inutilizzabili tutto l’anno. Si rendono ottimali per realizzare verande apribili a seconda delle esigenze, sia in ambienti domestici che in luoghi pubblici.

Con l’estate alle porte visitate gli showroom Baltera e scoprite quanto può essere semplice con Gennius di KE realizzare verande con vetrate scorrevoli.

 

 

Fonte immagine: keitaly.it