Verande saliscendi, il movimento verticale che rivoluziona lo spazio

Verande saliscendiSpazio all’aperto o spazio al chiuso? Le verande saliscendi permettono di scegliere quando volete. Grazie a sistemi di apertura manuale o motorizzata, questo tipo di coperture di terrazzi o di spazi all’aperto garantiscono il massimo della flessibilità e la possibilità di utilizzare gli outdoor in ogni condizione atmosferica.

Particolarmente indicate per ristoranti e altri locali che vogliono offrire ai propri clienti ambienti dall’irresistibile atmosfera pittoresca.

La scelta della giusta veranda con sistema saliscendi deve considerare anche alcuni aspetti non trascurabili:

Ampia visuale: il telaio deve essere progettato affinché le sue dimensioni lascino un’ampia visuale e l’effetto veranda sia massimizzato.

Isolamento termico: una buona veranda in vetro deve garantire il buon isolamento, affinché il nuovo ambiente non incida sulla bolletta energetica.

Sicurezza: soprattutto quando si parla di veranda motorizzata, devono essere previste misure di sicurezza per evitare che la rottura di un collegamento non comporti la caduta libera delle ante mobili.

Se state cercando verande con saliscendi (motorizzato o meno) di alta qualità, gli esperti di Baltera vi consigliano i serramenti di Tendergroup.

Venite a scoprire tutti i dettagli di questa veranda nei nostri showroom di Roma, contattate i nostri esperti o richiedete un preventivo online (gratuito e senza impegno).

 

Fonte immagine: sunroom.it