Blog Baltera

Verande in PVC: create il vostro ambiente esclusivo

Per sfruttare a pieno gli spazi esterni

Per sfruttare a pieno gli spazi esterniAvete mai pensato di regalarvi una veranda in PVC?

Soprattutto in una città come Roma, poter contare su un ambiente aperto accessorio all’abitazione  è un lusso che raramente viene sfruttato appieno. Il caldo d’estate e il maltempo d’inverno possono scoraggiare nel abitare tali spazi. Per questo, chiudere un terrazzo, un balcone, una porzione di giardino o di cortile con una veranda è la soluzione ideale per arricchire la casa di un esclusivo ambiente in più.

Le verande in PVC, inoltre, aggiungono alcuni pregi che ne fanno una risposta di lusso alla portata di tutti. L’economicità, la resistenza, la longevità e la scarsa manutenzione sono le caratteristiche universalmente note dei serramenti in PVC.

Finstral aggiunge, ai pregi del PVC impiegato per i profili di questi serramenti, la progettazione di verande altamente efficienti dal punto di vista energetico e di isolamento termico e un design ricercato e curato fin nel dettaglio.

A differenza dei prodotti che celano una fattura amatoriale e approssimativa dietro l’idea della produzione artigianale a basso costo, le verande in PVC Finstral sono ideate per garantire la perfetta vivibilità degli ambienti coperti e per aggiungere valore estetico all’edificio. Elementi che raggiungono il top delle performance ove la posa in opera della veranda in PVC venga effettuata a regola d’arte.

Per una progettazione e una posa in opera d’eccellenza delle migliori verande in PVC, affidatevi agli esperti degli showroom Baltera di Roma.

 

Fonte immagine: Finstral.com