Verande mobili per terrazzi e giardini

verande-mobili-terrazzi-giardiniLe verande mobili per i terrazzi, così come i giardini d’inverno con le pareti scorrevoli, sono il compromesso ideale tra copertura e sfruttamento degli spazi outdoor. Grazie alla soluzione delle pareti e delle coperture mobili, si potrà dosare a piacimento l’accesso d’aria e d’illuminazione naturale per rendere le verande spazi godibili in ogni periodo dell’anno.

Scegliendo serramenti di qualità e una posa in opera effettuata da tecnici esperti, le verande mobili per i vostri terrazzi e i vostri giardini saranno anche un contributo d’eleganza e di comfort per la vostra abitazione, senza temere infiltrazioni d’acqua o spifferi sgraditi, fornendo al contempo una valida soluzione d’isolamento acustico e termico. Le pareti scorrevoli permetteranno in ogni momento di entrare in contatto diretto con la natura o di trasformare la veranda in un vero e proprio spazio outdoor coperto: il vostro nuovo salotto sotto le stelle.

Tra le migliori soluzioni per verande mobili, gli esperti di Baltera consigliano i serramenti Sunroom. Il catalogo Sunroom propone tetti in vetro e vetrate pieghevoli o scorrevoli per verande e giardini d’inverno. E, per ottenere il massimo del comfort, le verande per i terrazzi o per il giardino possono essere abbinate ai sistemi di copertura mobile anche motorizzata.

 

Fonte immagine: sunroom.it