Blog Baltera

Verande e giardini d’inverno: due modi per vivere tra dentro e fuori

Verande giardini invernoAvere a disposizione spazi esterni è un lusso, soprattutto in una città come Roma. Verande chiuse e giardini d’inverno possono valorizzare ancor di più questo lusso, trasformando gli spazi esterni in spazi vivibili durante tutto l’arco dell’anno.

Che sia un ambiente di pertinenza della casa, come una veranda chiusa, o uno spazio indipendente, come un giardino d’inverno, lo spazio coperto potrà essere utilizzato per svariate finalità unendo la praticità e la sicurezza degli interni, con la luminosità e il panorama degli esterni.

Grazie a queste due tipologie di serramenti sarete in grado di creare il vostro angolo dei sogni per mettere in pratica i vostri hobby, come il giardinaggio o il fitness, o creare il vostro studio immerso nel verde o con vista sui tetti di Roma.

Se siete amanti del design saprete trasformare il vostro nuovo spazio chiuso e le vostre vetrate che si affacciano sulla natura o sul cielo, in un gioiello prezioso che adorna la struttura della vostra casa.

Scegliendo il giusto abbinamento tra vetri e infissi, la vostra veranda o il vostro giardino d’inverno potrà godere anche della giusta illuminazione e un adeguato isolamento termico.

Fonte immagine: www.tendergroup.com