Verande Finstral: più spazio e più luce, 365 giorni all’anno

verande finstral

Ambienti sani e piacevoli, nuovi spazi e più luce da godere per tutto l’anno: grazie alla tenuta perfetta e all’isolamento ottimale, le verande Finstral garantiscono il massimo delle prestazioni in ogni stagione. Scopriamo tutte le qualità che rendono davvero uniche le verande prodotte dall’azienda altoatesina.

Isolamento ai massimi livelli

Non importa se fuori le temperature scendono sotto lo zero o se splende il caldo sole estivo: nelle verande Finstral la temperatura è sempre piacevole e rimane costante in tutti i mesi dell’anno, offrendo un’efficace protezione da freddo, vento e rumore. Merito dell’utilizzo di vetri isolanti di elevata qualità (doppi e tripli) e dell’inserimento all’interno dei profili di un nucleo in PVC altamente performante, una combinazione che garantisce i migliori valori di isolamento termico su mercato e che contribuisce anche al risparmio energetico all’interno dell’edificio. Allo stesso tempo, la tenuta delle verande Finstral al rumore, all’acqua e al vento è ottimale grazie a profili pluricamera, guarnizioni coestruse e profili perfettamente aderenti tra loro. Questa caratteristica distingue le verande Finstral dalla maggior parte delle comuni verande che, non essendo termoisolate, risultano abitabili solo in primavera e in autunno, quando il clima è più mite.

Qualità estetica e flessibilità di personalizzazione

Materiale, colore, superficie, tipo di apertura, forma del telaio, maniglie e cerniere: ogni veranda Finstral viene progettata su misura e tutte le componenti sono personalizzabili, offrendo il massimo dell’adattabilità e flessibilità. Per realizzare il lato esterno delle verande Finstral impiega principalmente l’alluminio – un materiale particolarmente resistente e di facile pulizia – disponibile in 230 diverse colorazioni (dai toni più neutri come il bianco o il grigio fino al rosso sgargiante o il verde scuro) per adattarsi allo stile di ogni edificio. All’interno, invece, Finstral propone rivestimenti in alluminio, PVC, legno oppure l’innovativo materiale ecosostenibile ForRes.

Verande Finstral: ecco i modelli nel catalogo

Finstral propone tre modelli che offrono la massima libertà di personalizzazione:

  • Penta – con profili sottili e grandi superfici vetrate;
  • Cubo – con un design dalle linee slanciate e un tetto piano altamente isolante;
  • Classic – dall’estetica tradizionale e particolarmente versatile, può essere realizzata perfino ad angolo.

Dove trovare le verande Finstral a Roma? Da Baltera

Per chi è in cerca della qualità delle verande Finstral a Roma, Baltera è il punto di riferimento nella Capitale per tutti i prodotti di questo marchio leader nel settore dei serramenti. Venite a trovarci nel nostro Centro Verande – 400 mq espositivi – per scoprire da vicino le verande di qualità di Finstral. In più, affidandovi a Baltera potrete avere la certezza di massimizzare le performance della vostra veranda potendo contare su professionisti della posa in opera, un’eccellenza attestata dalla certificazione IFT Rosenheim.