Blog Baltera

Tutto il comfort di una veranda in vetro

Per trasformare il proprio terrazzo

Per trasformare il proprio terrazzoUna veranda in vetro può trasformare un terrazzo in un ambiente perfettamente vivibile in qualunque momento della giornata.

Può diventare un punto panoramico da sfruttare per la colazione o per ospitare amici a cena, se lo spazio lo consente. Ma può anche consentire di ricavare, da uno spazio altrimenti poco utilizzato, un perfetto studio o un laboratorio, luminoso e originale.

Il vetro è un materiale estremamente versatile, per i diversi gradi di trasparenza e per la possibilità di colorarlo e decorarlo come si preferisce. Può quindi adattarsi a qualunque stile abbiate scelto di dare alla vostra casa. Conferisce quel tocco di eleganza ad una casa moderna e minimal o può consentire di realizzare una veranda in vetro in puro stile country.

Optando per vetrate pieghevoli, o scorrevoli, potrete ottenere verande su misura e perfettamente in armonia con il resto della casa. Strutture in alluminio e taglio termico assicureranno poi un perfetto isolamento dalle temperature esterne e l’abbattimento dei rumori ambientali.

Negli showroom Baltera professionisti del settore vi aiuteranno a scegliere il tipo di veranda in vetro più adatto alla vostra casa realizzando insieme a voi un progetto in tempo reale.

 

Fonte immagine: Finstral.com