Blog Baltera

Tutto il fascino della veranda chiusa

Chiudere la verandaChi ha la fortuna di poter chiudere una veranda, ha a disposizione, in poco tempo, un nuovo ambiente affascinante e utile.

La scelta di serramenti per realizzare una veranda chiusa è vasta, ma sbagliare soluzione o accontentarsi di prodotti di scarsa qualità può significare molto: infiltrazioni d’acqua, spifferi eccessivi, effetto serra (nel vero senso della parola) o, nei casi più gravi, cedimenti strutturali che possono significare un concreto pericolo.

La consulenza di personale esperto risulterà fondamentale per creare un progetto di posa in opera e per la scelta della soluzione più idonea per la veranda chiusa: a iniziare dai materiali scelti per il serramento, per continuare con la scelta della tipologia di vetri e per concludere con la definizione degli interventi da effettuare per la posa in opera.

Qualora la veranda chiusa venga realizzata con prodotti di qualità e istallata da personale esperto, avrete ottenuto uno spazio luminoso, silenzioso e panoramico; con una temperatura ideale durante tutto l’anno.

Presto, ne siamo sicuri, la veranda chiusa diventerà la vostra stanza preferita, dalla quale godersi il panorama in tutto comfort.

Fonte immagine: www.flickr.com/photos/tonomura/