Blog Baltera

Valorizzate il vostro terrazzo con le coperture scorrevoli

Per valorizzare lo spazio esterno

Per valorizzare lo spazio esternoIn una città come Roma, avere un terrazzo di grandi dimensioni non è raro. Uno spazio che, con qualche accortezza potrebbe diventare pienamente abitabile o, più semplicemente, fruibile in ogni condizione di tempo. Per questo, le coperture scorrevoli per terrazzo sono un complemento indispensabile per valorizzare il vostro spazio esterno e permettervi di ottenere il giusto equilibrio tra luce e ombra anche per gli interni dell’abitazione.

Le coperture scorrevoli si caratterizzano per una struttura fissa (o pergolato) in legno, alluminio o in PVC e per un sistema oscurante (una tenda) che permette una chiusura parziale o totale della superficie orizzontale o inclinata del pergolato.

Tra le soluzioni che Baltera propone nei propri showroom, potrete trovare le coperture scorrevoli per terrazzi Griesser e i sistemi di pergolati e coperture Ke.

Grazie agli automatismi e ai sensori per pioggia e vento, le tende scorrevoli per il vostro terrazzo saranno sicure in ogni condizione atmosferica. Al primo accenno di pioggia o vento in vostra assenza, le coperture si ritireranno senza costituire un rischio per la stabilità della struttura del pergolato del vostro terrazzo.

 

Fonte immagine: Keitaly.it