Blog Baltera

Tende a cappottina per le vetrine dei negozi

Coperture a capottina sono le più idonee per proteggere le vetrine

Coperture a capottina sono le più idonee per proteggere le vetrineFinestre e terrazzi non sono gli unici ad aver bisogno di un riparo dal sole. Anche i negozi hanno diritto a tende da sole per le loro vetrine.

All’interno dell’ampia gamma di tende da sole a cappottina di KE è possibile trovare Dana, la copertura sobria ed elegante che proteggerà voi e le vostre vetrine dagli intensi raggi solari.

Le vetrine dei negozi sono esposte alla luce e alla pioggia tutto l’anno, ma dotandole di opportune tende da sole vi risparmierete la fatica di doverle pulire dagli schizzi d’acqua troppo frequentemente e godrete di un po’ di fresco durante l’estate. In più l’assenza del riflesso del sole sui vetri consentirà ai clienti di osservare al meglio la merce esposta in vetrina.

Le tende da sole a cappottina hanno una conformazione tale da alleggerire la facciata, consentire la vista e garantire la totale ombreggiatura e protezione dal sole. Sono particolarmente adatte per le vetrine di negozi, uffici con vetrate, esercizi commerciali di vario genere e possono restare aperte in caso di pioggia o vento data la comprovata resistenza.

La linea di tende da sole a cappottina di Ke sono interamente realizzate con materiali di elevata qualità che garantiscono durevolezza e persistenza nel tempo. Visitate gli showroom Baltera e scegliete le tende da sole per vetrine da regalare ai vostri negozi.

 

Fonte immagine: keitaly.it